martedì

Millionaires che hanno cominciato fuori con niente, parte II

http://www.vesta1.com

Cesalpina Krapes, 33, ha un commercio che ha fatto almeno $2.5 milioni nelle vendite per la fine di 2004. Non Male, visto che ha cominciato la sua azienda in 2002 con $1.050 dal suo proprio risparmio.

L'alloggiamento esecutivo di Vesta, basato a Cincinnati e chiamato per il goddess romano del focolare e della sede, offre a quadri l'alloggiamento provvisorio per 30 giorni o più. Krapes ha rapporti con 42 complessi dell'appartamento della parte-tacca nella zona. Quando un cliente viene a Vesta, Krapes o fa aspettare lo spazio per loro, o, spesso, deve affittare un nuovo appartamento per 12 mesi e sperare che dopo che il suo inquilino vada, possa riempirla rapidamente. -lei attualmente ha quasi sempre posti vacanti zero.

Sembra impossibile che potrebbe costituire un fondo per questa commercio-con 12 impiegati e un secondo ufficio a Lexington, Kentucky-con un misero grande. Fino a che non impariate come lo ha fatto.

Ha aiutato che Krapes ha avuto già esperienza nel suo campo. Tutto che avesse bisogno di era un cliente da cominciare, lei ha calcolato. Una volta che trovasse uno, ha firmato un contratto d'affitto ad un appartamento del upscale complesso ed ha pagato il rent-$1,050 del primo mese. Da quel momento in poi, ogni volta che ha lavorato con tutto il cliente, ha chiesto sempre il upfront dei soldi.

Krapes investirebbe i soldi nuovamente dentro il suo commercio comprando la mobilia ed altre necessità per i quarti viventi o la sua azienda. E più appartamenti che affittasse da un complesso, più poco costoso l'affitto e più il reddito la sua azienda potrebbe intascare.

"I percento di Eighty-five della gente ottengono i loro soldi dal risparmio o dalle tre f: famiglia, amici e sciocchi,„ dice Sutton Landry, direttore del centro di le altezze dell'altopiano, Kentucky di sviluppo di piccola impresa dell'università nordica del Kentucky. "Per [altri], un certo genere di prestito di banca è implicato. Molto poca gente ottiene VC che costituisce un fondo per o costituire un fondo per di angelo.„

Sesiete domandando iete domandando che cosa "sbatt-dunk le qualificazioni„ siete per ottenere un prestito di banca grande, Landry annaspate alcune di loro fuori di: "Tipicamente, è qualcuno che sia fra le età di 35 e di 50, università-istruito e che abbia un valore netto di un quarto di milione dollaro-più un segno del falò [accreditamento] di 700 più-con un programma di affari. Quasi non importa quanto buon il programma di affari è, finchè hanno uno. Nel migliore dei casi, stanno entrando in un commercio dove hanno cinque - 10 anni della esperienza-metà di esso nell'amministrazione. La maggior parte della banca guarderà quel tipo di profilo, fa l'accreditamento che nota e l'opinione "Yeah, questa gente piuttosto morrebbe che non pagare una parte posteriore di prestito. „ "

Ma che cosa se siete 26, assolutamente si è rotto e desiderarli avevano ottenuto un MBA anziché un grado nel folclore americano? Landry dice se il vostro accreditamento è a metà strada decent, voi potrebbe potere trovare qualcuno a cosign a prestito-e "avrete bisogno di un programma di affari, un buon programma di affari,„ dice.

Oltre quello, state andando semplicemente dovere contare sul quel pot- spirito. "Iniziare il vostro proprio commercio coinvolge il sacrificio,„ dice Landry. "Purtroppo, non siamo una società che sia molto interessata nel sacrificio. Ma da un lato pratico, quello è come la maggior parte dei commerci startup cominciano. Cominciano a metà tempo e stanno reinvestendo costantemente i soldi nel commercio. È lo stesso modello gli immigranti molto che quando vengono a questo paese, in cui i lavori del lavoro tre della gente sviluppare il risparmio hanno bisogno di. Ma invece di ottenere un secondo lavoro, state facendo funzionare il vostro commercio nelle sere e sulle fine settimane.„

Echi di Krapes che hanno pensato. Ha avuta uno scricchiolio serio dei contanti quando ha scoperto quanto poca gente ha bisogno dell'alloggiamento durante le feste di estremità-de--anno: "Non ci siamo pagati alcuni mesi.„

El fechar en Iraq
Pass A Drug Test