A. J. Wasserstein storia
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Nel corso di Business School di New York, AJ Wasserstein ha valutato diverse opportunità di business per iniziare la sua avventura imprenditoriale. Dopo la laurea dal Stern School of Business della New York University nel 1991, AJ Wasserstein, poi 24, tornato a casa in Southbury, Connecticut per raccogliere denaro e iniziare Archivi di gestione, la sua nuova tratteggiata file di archiviazione di società. Egli è stato attratto nei registri delle imprese di stoccaggio in gran parte perché si tratta di una costante attività. "Il modello è, una volta ricevuto un cliente, si dispone di un cliente per tutta la vita. E 'una prospettiva a lungo termine di decisione per i nostri clienti. Saremmo lieti di pensare che abbiamo per sempre - se viviamo fino alle loro aspettative."
OK, mantenendo così i file per i clienti non è glamour. Non ha neanche il suono sexy. Ma come società di presidente, probabilmente Wasserstein trova nulla ottuso a guadagnare circa $ 7,0 milioni in vendite annuali. Come egli stesso ammette, "Sì! Si tratta di una noiosa attività. Siamo un noioso semplice attività commerciale che fa un sacco di soldi, che va bene! "
Ogni azienda ha la sua caratteristiche economiche, e la sua ricerca ha dimostrato che i record di gestione è un solido modello di business. Prendere in considerazione questi: ricorrenti dei flussi di cassa; contratti a lungo termine; elevato capitale barriere all'ingresso ci sono così pochi concorrenti e costi di cambiamento elevati per i clienti, se vogliono passare a un'altra società. Wasserstein come sostiene, "Quando mi sveglio il 1 ° gennaio, so quanto il mio ricavi saranno per i prossimi 12 mesi." Mentre la capitalizzazione dei costi può essere elevato, vi è anche un built-in del tasso di crescita, consentendo alla società di crescere internamente a circa otto per cento l'anno, anche senza fare aumentare le vendite. Noioso come il compito di mantenere altre persone file forse, si può capire cosa fatta Wasserstein si innamorano di questa industria.
Per attivare questo "noioso" business in qualcosa di entusiasmante, Wasserstein e la sua gestione adotta un approccio creativo a clienti e dipendenti relazioni, e la rende divertente. Secondo lui, "Ci sono persone meravigliose programmi in atto. Penso che siamo d'avanguardia della tecnologia. "
Perché, dunque, Archivi Management di successo?
"Credo che siamo in buone vendite di persone. Noi siamo di successo perché il nostro personale di vendita creativa ", egli è rapida sottolineare. Mentre le altre società citare le loro tecnologie avanzate e prodotti innovativi, Wasserstein crediti loro capacità di differenziarsi da portare la creatività, l'energia e ingegno nel processo di vendita, come il motivo principale per il loro successo.
Un altro punto di forza di Archivi di gestione è l'efficienza nel modo in cui gestisce e distribuisce i file e le scartoffie che negozio per i loro clienti. La rapida e precisa il recupero di documenti memorizzati è reso possibile dalla società l'uso di tecnologie all'avanguardia.
"Siamo in una situazione in cui la tecnologia e il servizio clienti coincidono", ha detto. "Ci sono grandi utilizzatori di tecnologia. Siamo molto, molto computerizzato ".
Archivi di gestione ha realizzato investimenti significativi negli ultimi quattro anni a una nuova tecnologia per migliorare il contesto delle imprese. Dipendenti usano sofisticate mano scanner, per un costo di circa $ 2000 ciascuno, per tenere traccia di ordini per eseguire la consegna. Essi hanno anche le stampanti costano $ 1000 che ogni possibile stampare le ricevute con attività record per ciascun documento, in modo che sappiano esattamente dove i documenti sono stati.
Allora, qual è il segreto del suo successo personale? "Nessuno! Non vi è alcun segreto, "Wasserstein chuckles.
Per essere buona nel mondo degli affari, tuttavia, il suo primo consiglio è di iniziare sempre con un buon affare. Come propria l'esperienza dimostra, un buon affare è uno che ha buone caratteristiche economiche e fondamentali, e copre un sacco di senso commerciale.
In secondo luogo, un imprenditore deve essere energica, ottimista e piena di passione circa la propria attività commerciale. "La tua attività non riuscirà a 20 o 40 ore settimanali. It's got a essere la vostra priorità numero uno, probabilmente per almeno i primi 3-5 anni. Poi forse dopo 5 anni, è un vero e proprio business e avranno l'energia e alcuni progressi in materia di sua iniziativa. Ma inizialmente si sono la forza motrice della tua attività commerciale. "
Un imprenditore deve anche essere successo e orientate allo sviluppo, in possesso di pura energia e la persistenza a poco andare avanti. A volte, gli imprenditori necessità di chiamare un cliente da 20 a 50 volte solo per il follow-up, e questo richiede perseveranza. "Credo che alcune persone non riescono a riconoscere che il fattore di persistenza è ciò che spinge veramente un sacco di persone di successo in tutti i settori della vita", spiega Wasserstein. Persistenza, la creatività, l'ingegno, associata ad una spessa pelle per gestire tutti i rifiuti - questi sono gli strumenti di successo imprenditoriale.