domenica

Come sopravvivere cancro aiutato New York donna diventare un imprenditore di successo e una persona felice.

Http://www.girlonthego.biz

Sono corso indietro a lavorare nel più breve tempo il mio trattamento era finito. Tutto è stato lo stesso, ma mi è stato diverso. I miei colleghi sono tutti licenziati circa la minuzia di materiali di marketing, e mi pare: "Wow, che per essere utilizzati a me." Mi sentivo più grandi potrebbero dare un contributo, ma non ero sicuro di come.

Spesso la gente mi ha chiesto di parlare con i propri familiari o amici che hanno avuto il cancro. Una delle prime domande di persone è stato chiesto: "Che cosa circa i miei capelli?" Avevo preoccupati che, troppo, e si chiede se questo mi ha fatto superficiale e vano. Ma quando si è sani, è solo capelli capelli. Quando sei malato, è qualcos'altro interamente. E 'il momento di prendere una lotta pubblico privato.

Ho messo in guardia le persone sul parrucca di shopping condividendo mie esperienze, che sono state terribili. Vendita affrettata, ha cercato di spingere intorno, e non mi vuole portare un amico per un consiglio. Ho iniziato la mia azienda in modo che gli altri non hanno a che fare con.

Io mi immersi in parrucca. Ho incontrato con i grossisti, dettaglianti, e stilisti a Brooklyn's parrucca distretto e ha parlato di donne che indossavano parrucche. I quattro assunti a tempo parziale, stilisti, ciascuno dei quali aveva una connessione a qualcuno con il cancro. Essi mettono in parrucca campioni persone e le case di stile come il cliente gradisce. Il mio prezzi -- dovunque da $ 50 a $ 5000 per una parrucca, a seconda dei capelli -- sono comparabili a quelli parrucca negozi perché non ho lavagna.

I miei tre oncologi posto mio opuscoli nei loro uffici sul dicembre 17, 2003. Ho ottenuto il mio primo cliente, il 23. Mi aveva aiutato 100 clienti per il tempo è diventata la mia attività a tempo pieno nel mese di ottobre, 2004. Ora, io sono la creazione di accordi con altre donne ad espandersi in una manciata di Stati.

Questo non è il tipo di attività che le persone scribacchiare il nome del sempre nel caso in cui ne ha bisogno. Tu non conosci la società fino a quando non ne hanno bisogno. Io contare sulla parola di bocca da medici e fornitori di servizi. Sapevo che avevo arrivato questo novembre, quando la mia azienda ha reso sul piano della sanità Oxford preferito fornitori di lista.

Ho iniziato presto ricevere le chiamate che sono state via d'uscita della mia area geografica -- donne in Pennsylvania, Massachusetts, e West Virginia -- che ha portato ad un nuovo servizio chiamato Look Just Like You. Donne inviarci la validita 'della chemioterapia immagini con i capelli in stile che piace, e noi che ricreare lo stile e il colore in una parrucca.
Parte della mia filosofia è che qualsiasi franchising deve restituire alla comunità medica. Tutte le nostre imprese pagano le spese di carte di credito che danno il 2% dei casi a St Jude's Hospital per la ricerca sul cancro. Ho anche intenzione che un giorno saremo in grado di contribuire alla ricerca sul cancro prove.

La mia azienda è quello di servizio. Io non assumere un affiliato che non possono trattare i clienti con lo stesso livello di compassione e di cura che diamo loro esistenti nel nostro territorio. Questo è un sacco di lavoro sul nostro fine -- intervistando i potenziali Franchisee e il loro carattere di riferimenti e di lavoro riferimenti ampiamente. Dobbiamo accertarsi che siano eccitati circa l'impatto che può avere sugli altri, e non solo per il commercio.

Molto francamente, di gran lunga il più importante è aumentare la consapevolezza, lasciando che la gente conosce questo tipo di servizio anche esiste. Io dico spesso che un cliente non conosci fino a che non ci sono. Non è il nome file della ragazza sul Vai in modo che tu possa avere un giorno in caso di necessità.

Molti dei nostri clienti trovarli su Internet e su alcuni di noi trovare l'American Cancer sito Web -- il New York City capitolo liste di noi. Quando le persone trovare informazioni su di noi, a loro dire, però, si sentono così fortunato ad avere scoperto. Desidero che ho avuto la fondi di fare pubblicità che possano ridurre il ruolo fortuna gioca a trovare noi.