Vincent E. Norment Story
http://www.dbands.com/
Non c'è niente come una fascia intrisa di sudore e che rientrano nei tuoi occhi per farti largo il vostro gioco. Almeno questo è quello che Vincent E. Norment pensava mentre guardava una partita di basket professionistico. Ha visto i giocatori alle prese con le loro fasce atletico e mi chiedevo se c'era un modo migliore.
Norment, 42 anni, ritenuto una cinghia di spessore nella parte superiore della fascia, fatte con lo stesso materiale superassorbente come il resto, non solo di assorbire più di sudore di un atleta, ma anche rimanere sul posto. Con un background in sport-relativi prodotti, si avvicinò produttori fascia a tamburo di interesse. "Hanno guardato il prodotto e ha detto che non avrebbe funzionato", dice. "Non ho lasciato che mi fermi."
Una ricerca di brevetti trovato niente di simile sul mercato, in modo Norment subito brevettato la sua idea per DBands sotto il moniker DApparel Inc.. Era stato tutto il mercato degli sport abbastanza a lungo per sapere che la chiave del successo di un prodotto a tema sportivo è quello di farlo arrivare nelle mani (o in questo caso, sulle teste) degli atleti professionisti, in modo Norment promosso DBands durante la tre punti di ripresa concorso nel 2003 al marzo playoff di basket Madness collegiale. Dopo aver chiesto atleti per le loro opinioni, ha convinto un giocatore di indossare la fascia su ESPN. Grazie alla esposizione, Norment sbarcati convalide da giocatori professionisti-Ron Artest degli Indiana Pacers e Brad Miller dei Sacramento Kings, solo per citarne alcuni.
Con il prodotto di 9,99 dollari a 14,99 dollari venire a negozi di articoli sportivi come The Athlete's Foot and Foot Locker, Norment prevede di vendere tra i 50.000 ei 100.000 DBands entro la fine dell'anno. Il suo obiettivo finale è quello di rendere il marchio DApparel un nome di famiglia-una testa alla volta.