venerdì

How To Make $ 2 milioni di euro all'anno, la creazione di Luci di Natale

Bob Martin e Larry Jones Story

http://www.brightideasinc.com/

Bob Martin e il suo dipendente-turned-partner, Larry Jones, non poteva fare a meno di notare l'attenzione che stavano ricevendo, come hanno messo up display del loro cliente prima di Natale. "Abbiamo avuto 25-soldatini a piedi, un 40 piedi arco che attraversa la strada, un 36 piedi lungo Express di Babbo Natale in cortile, e circa 400.000 interruzioni di corrente in tutta la proprietà", spiega Martin, 45. Il display stravaganti anche attirato l'attenzione dei media locali a New Lenox, Illinois.

Che era l'inverno del 1996. Martin ha la scintilla creativa per la sua azienda, BrightIdeasInc.com, quando si rese conto maggior parte delle persone temono il compito annuale di appendere le luci vacanza. Sicuri che la gente dovrebbe pagare per la comodità, Martin ha lanciato il business dal suo garage. Ha speso solo 2.500 dollari in fase di avvio, l'acquisto di forniture, come insegne pubblicitarie, scale, le luci, timer e altre attrezzature.

Grazie all'aiuto di consulenza libero dal suo locale Small Business Development Center, Martin ha sviluppato un solido piano d'impresa e persino ricevuto aiuto con il marketing e il finanziamento. Con la sponsorizzazione di unità giocattolo della stazione televisiva locale e dando via libera mostra di illuminazione attraverso trasmissioni radio, era in grado di segnare tanto necessaria l'esposizione nella sua comunità per vicino a niente.

Nel 1997, BrightIdeasInc.com anche iniziato l'anno offrendo il panorama dei servizi l'illuminazione con le sue decorazioni stagionali. Ora, con due show-room e quattro capannoni in Illinois, la società ha progetti di quasi $ 2 milioni di vendite di quest'anno.