sabato

Come girare $5000 - $25 milioni durante 5 anni che vendono verso… i bambini

http://www.babyeinstein.com/

La maggior parte delle idee grandi sono sopportate da un bisogno. Il LLC basato in Littleton, Colorado del Baby Einstein Company, è venuto da esigenza di Julie Aigner-Clark di un attrezzo imparante per la sua figlia infantile. In 1995, questi ex insegnante e nuovo mom hanno letto l'ultima ricerca per quanto riguarda capacità dei bambini' di imparare. Non trovando niente in depositi che hanno usato la ricerca e che sia inerente allo sviluppo adatto, educativo e divertimento, Aigner-Clark (descritto con la sierra, 3 ed Aspen delle figlie, 6) deciso per generare qualcosa lei stessa. Il suo primo video, il bambino Einstein, ha caratterizzato le immagini intriganti e le madri che parlano le lingue differenti.

Dice Aigner-Clark, "io ha desiderato qualcosa che non solo stesse intrattenendo ma stimolando ed agganciando che dare [l'esposizione della mia figlia] alle cose che erano belle.„

Come mom, ha saputo che il suo prodotto era buono, ma "nessuno stava restituendo le mie chiamate,„ dice. "Ho saputo se potessi entrarlo nelle mani di un mom o un esecutivo che ha avuto un bambino, [che] lo vendesse.„

Due anni più successivamente, senza le risposte alle sue molte domande, del Aigner-Clark sporcizia di paga di colpo infine: È andato correttamente al giocattolo internazionale americano a New York City determinato per entrare il suo prodotto nelle mani di un compratore dal giusto inizio, un rivenditore high-end del bambino. Ha cercato l'esposizione enorme due giorni senza fortuna. Quando infine ha trovato i compratori, dice, "ho fatto funzionare fino loro [e detto,] il `che state andando amare questo video! Dovete guardarli! È perfetto per il vostro deposito!' „ I instincts del Aigner-Clark erano di destra sopra: Il bambino Einstein presto si è trasformato in nel prodotto dispostamento del deposito. Investimento qui iniziale - $5000

Ha continuato con più libri e videos-Bambino Bach, bambino Mozart, bambino Shakespeare e Baby Van Gogh. È scatola di musica della Santa anche sviluppata del bambino.

Eppure, anche con 1999 vendite di più di $4 milione, $10 milioni in 2000 e $25 milioni di 2001, le ricompense migliori del Aigner-Clark stanno potendo organizzare il suo programma intorno alle sue figlie e stanno leggendo le lettere che di mescolatura ottiene dai visori del Einstein del bambino. Come definisce il successo? "Quel ho fatto questi capretto-che sono così speciale-felici. che ho reso loro il sorriso.„

Usando la filosofia che il cervello infantile prospera in un bambino che è stimolato positivamente emozionalmente, fisicamente ed intellettuale, Aigner-Clark ha incorporato puppetry con i suoni, le lingue straniere, la poesia e la musica classica. Le produzioni del Einstein del bambino danno risalto alle immagini "nell'ambiente„ sopra i grafici di calcolatore o la animazione a riflette più esattamente il mondo che i bambini vedono.

Malgrado la ricezione fenomenale del Einstein del bambino, l'azienda non ha impiegato mai più di sette genti. Clark (marito del Julie) inoltre nota il bambino che Einstein non ha eliminato mai un prestito o un capitale effettivo. Infatti, il bambino Einstein ha funzionato a partire dalla sede del Aigner-Clark fino al 2001.

Il segreto a successo del Einstein del bambino, Clark detto, è stato "un buon concetto e una strategia marcante a caldo brillante.„

"[Julie] ha fatto un lavoro meraviglioso di interferire una tendenza e di sviluppo esso,„ Clark ha detto. il
That è quando il commercio ha ottenuto l'attenzione del Disney. In 2002 le coppie vendute l'azienda per i dollari valutati i $25 milioni.

Con Disney, i caratteri che Aigner-Clark generato non solo otterrebbe ad un pubblico più largo, ma la produzione migliore stima.

Per quanto riguarda Julie Aigner-Clark, sta cercando un'altra idea grande.

Discount Educational Software

Fare milioni che puliscono altri garage della gente

http://www.garagetek.com/

GarageTek era un nessun-brainer quando Shuman lo ha fondato in 2000. Ha ottenuto l'idea quando lui ed il suo padre, con quale ha rifornito degli interiori del grande magazzino, ha progettato e costruito un insieme dei pannelli di parete scanalati con le mensole mobili per un cliente al minuto. Quando vari dei suoi impiegati hanno cominciato a usando i sistemi del pannello per organizzare i loro propri garage e scantinati, Shuman ha realizzato che ha fatto colpire un potenziale sulle sue mani. E la sincronizzazione ha sembrato perfetta: Il mercato degli alloggi stava riscaldando, i garage stavano ottenendo più grandi e gli organizzatori dell'armadio erano tutta la collera. Shuman ha deciso vendere il commercio dell'esposizione ed aprire GarageTek.

Piuttosto che semplicemente vendendo i pannelli ai depositi di home-improvement, Shuman ha deciso sviluppare un commercio del garage-makeover. GarageTek effettuerebbe le consultazioni della in-sede, allora per progettare ed installare i sistemi--completare con le mensole, gli armadietti, le cremagliere della bici ed i banchi di lavoro. I proprietari di abitazione, Shuman calcolato, erano probabili pagare un premio il servizio. Il rischio più grande era concorrenza. Dopo tutto, chiunque ha potuto avere la stessa idea. Ma se Shuman potesse stabilire un appiglio nei mercati intorno al paese, GarageTek ha avuto una possibilità di sopravvivenza migliore. Il Franchising ha sembrato come il senso migliore staccare così espansione ambiziosa.

All'inizio di 2001, Shuman ha disposto un annuncio che sollecita i franchisees in Wall Street Journal e le telefonate hanno versato il poll. Il suo avvocato lo ha raccomandato di scegliere con attenzione. Ma Shuman, desideroso di ottenere ha iniziato, approvato chiunque con una priorità bassa di affari, una tassa di $25.000 concessioni e $200.000--quale, secondo i calcoli dello Shuman, era abbastanza per comprare i rifornimenti, comprare gli annunci di giornale e per girare un profitto entro 18 mesi. Ogni concessione pagherebbe a GarageTek 8 per cento delle vendite annuali, una parte di cui contribuirebbe a costituire un fondo per le campagne pubblicitarie nazionali. Nello scambio, hanno ricevuto tre giorni di addestramento di base e di un manuale scritto da Shuman. "Se avessero i soldi ed avessero le vendite e priorità bassa forti di vendita, abbiamo ritenuto che sono state qualificate,„ Shuman dice.

Inizialmente, tutto ha sembrato andare secondo il programma. A metà primo di 2001, le concessioni di GarageTek si sono aperte a Connecticut, nel New Jersey e New York. Entro 2003, 57 concessioni si erano generate in 33 dichiara ed il reddito annuale all'ufficio corporativo era sulla pista per principale $12 milioni. Quell'estate, tuttavia, Shuman ha cominciato a rendersi conto che mentre molte concessioni stavano prosperando, 15 stavano lottando.

Lui e la sua squadra si sono mossi rapidamente per correggere i loro errori. Il primo punto era generare i test di verifica più rigorosi per i nuovi franchisees. Per passare la selezione iniziale, i candidati ora hanno bisogno di un valore netto di $1 milione, con almeno $250.000 in di liquidità; i loro territori proposti devono vantarsi almeno 250.000 sedi unifamiliari, occupate dai proprietari. Inoltre sono richiesti per fare funzionare le concessioni essi stessi. GarageTek inoltre ha deciso amministrare una prova di personalità di 350 domande, cercante i candidati con le caratteristiche simili agli esecutori superiori del GarageTek, che tendono ad essere enterprising e non eccessivamente servizievoli--un segno di indipendenza. Per concludere, tutti i candidati volano a New York all'incontr Shuman e la sua squadra corporativa. Per identificare i problemi nella fase iniziale, ha installato il software che gli permette di rintracciare le prestazioni finanziarie di ogni concessione.

Finora, la strategia sembra funzionare. In 2005, le vendite del GarageTek hanno saltato 33 per cento, a $20 milioni, anche se l'azienda ha avuta 21 poca concessione che in 2004. Ora che ha un sistema streamlined sul posto, Shuman progetta aggiungere 55 nuove concessioni durante i prossimi anni, per un totale di 100. Ma ammette che ha più da imparare. "Non siamo, da tutta la stirata, fatta,„ dice.