http://www.babyeinstein.com/
La maggior parte delle idee grandi sono sopportate da un bisogno. Il LLC basato in Littleton, Colorado del Baby Einstein Company, è venuto da esigenza di Julie Aigner-Clark di un attrezzo imparante per la sua figlia infantile. In 1995, questi ex insegnante e nuovo mom hanno letto l'ultima ricerca per quanto riguarda capacità dei bambini' di imparare. Non trovando niente in depositi che hanno usato la ricerca e che sia inerente allo sviluppo adatto, educativo e divertimento, Aigner-Clark (descritto con la sierra, 3 ed Aspen delle figlie, 6) deciso per generare qualcosa lei stessa. Il suo primo video, il bambino Einstein, ha caratterizzato le immagini intriganti e le madri che parlano le lingue differenti.
Dice Aigner-Clark, "io ha desiderato qualcosa che non solo stesse intrattenendo ma stimolando ed agganciando che dare [l'esposizione della mia figlia] alle cose che erano belle.„
Come mom, ha saputo che il suo prodotto era buono, ma "nessuno stava restituendo le mie chiamate,„ dice. "Ho saputo se potessi entrarlo nelle mani di un mom o un esecutivo che ha avuto un bambino, [che] lo vendesse.„
Due anni più successivamente, senza le risposte alle sue molte domande, del Aigner-Clark sporcizia di paga di colpo infine: È andato correttamente al giocattolo internazionale americano a New York City determinato per entrare il suo prodotto nelle mani di un compratore dal giusto inizio, un rivenditore high-end del bambino. Ha cercato l'esposizione enorme due giorni senza fortuna. Quando infine ha trovato i compratori, dice, "ho fatto funzionare fino loro [e detto,] il `che state andando amare questo video! Dovete guardarli! È perfetto per il vostro deposito!' „ I instincts del Aigner-Clark erano di destra sopra: Il bambino Einstein presto si è trasformato in nel prodotto dispostamento del deposito. Investimento qui iniziale - $5000
Ha continuato con più libri e videos-Bambino Bach, bambino Mozart, bambino Shakespeare e Baby Van Gogh. È scatola di musica della Santa anche sviluppata del bambino.
Eppure, anche con 1999 vendite di più di $4 milione, $10 milioni in 2000 e $25 milioni di 2001, le ricompense migliori del Aigner-Clark stanno potendo organizzare il suo programma intorno alle sue figlie e stanno leggendo le lettere che di mescolatura ottiene dai visori del Einstein del bambino. Come definisce il successo? "Quel ho fatto questi capretto-che sono così speciale-felici. che ho reso loro il sorriso.„
Usando la filosofia che il cervello infantile prospera in un bambino che è stimolato positivamente emozionalmente, fisicamente ed intellettuale, Aigner-Clark ha incorporato puppetry con i suoni, le lingue straniere, la poesia e la musica classica. Le produzioni del Einstein del bambino danno risalto alle immagini "nell'ambiente„ sopra i grafici di calcolatore o la animazione a riflette più esattamente il mondo che i bambini vedono.
Malgrado la ricezione fenomenale del Einstein del bambino, l'azienda non ha impiegato mai più di sette genti. Clark (marito del Julie) inoltre nota il bambino che Einstein non ha eliminato mai un prestito o un capitale effettivo. Infatti, il bambino Einstein ha funzionato a partire dalla sede del Aigner-Clark fino al 2001.
Il segreto a successo del Einstein del bambino, Clark detto, è stato "un buon concetto e una strategia marcante a caldo brillante.„
"[Julie] ha fatto un lavoro meraviglioso di interferire una tendenza e di sviluppo esso,„ Clark ha detto. il
That è quando il commercio ha ottenuto l'attenzione del Disney. In 2002 le coppie vendute l'azienda per i dollari valutati i $25 milioni.
Con Disney, i caratteri che Aigner-Clark generato non solo otterrebbe ad un pubblico più largo, ma la produzione migliore stima.
Per quanto riguarda Julie Aigner-Clark, sta cercando un'altra idea grande.