mercoledì

Essendo organizzando potete rendere $100000 più ricchi

http://www.gothamorganizers.com/

Era sia un interesse dentro che un'abilità per l'organizzazione del quello ha ispirato Lisa Zaslow rinunciare alla frantumazione quotidiana di un lavoro dell'ufficio iniziare il suo commercio d'organizzazione professionale. Gli organizzatori ufficialmente fondanti di Gotham in 2000, questo abitante de New York City hanno avuti una priorità bassa nell'ora e nel consulto. Mentre sulla vacanza ad un amico domestico in 1999, è andato cercare un tovagliolo in uno degli armadietti. "Era giusto un mess, con le candele, gli ornamenti di Natale, le cose di Pasqua, tureens della minestra. ed ho sradicato intorno ed infine ho trovato un tovagliolo. Ho osservato intorno e detto, devo organizzare questo,„ richiami Zaslow, 40. "Mentre ero [organizzando un armadietto] questo giorno bello e pieno di sole, cento yarde dalla spiaggia, ho realizzato che forse questo era il lavoro che sono stato significato per fare.„

Più lo Zaslow imparasse circa organizzare, di più che la ha gradita. Ha ottenuto in tocco con il suo capitolo locale di NAPO imparare più circa il lato di affari di esso ed ha cominciato organizzare per gli amici e la famiglia gratis appena per sviluppare le sue abilità. "Ho saputo che ho gradito organizzare quando era il mio ordine del giorno, ma realmente non ero sicuro se lo gradissi quando era [per] qualcun altro,„ lei nota.

Ciò è una distinzione importante da fare nella fase startup di tutto il commercio di organizzazione. Secondo Izsak, "ci è una differenza grande fra l'organizzazione per lei e la vostra famiglia e l'organizzazione per tutto altrimenti. Molta gente non è [cosciente di quella].„ Poiché l'organizzazione del professionista è un commercio su misura, per gli imprenditori è importante realmente trovare quella giusta soluzione per ogni cliente. Comunque Izsak lo nota che la proliferazione delle esposizioni domestiche del makeover certamente ha sollevato il profilo degli organizzatori professionali, "[anche] perpetua la nozione che gli organizzatori entrano, pulisce e [che] tutto è GIUSTO.„ Al contrario, dice, gli organizzatori professionali devono lavorare molto attentamente con i clienti per aiutarli a realizzare i loro propri sensi di organizzazione.

Benchè non sia personale come sessione di terapia, Izsak ha osservato il sentimentality che popola spesso ha circa le loro cose. "Dealing with i hoarders,„ dice. "Hanno edizioni psicologiche che stanno alterando la loro capacità di prendere una decisione.„ Quello spiega tutte le scatole nel angolo--popolare la caduta sulle cose perché non possono decidere di che cosa mantenere e di che cosa lasciano per andare. Un organizzatore professionale ha bisogno di un occhio acuto per il particolare e un buon orecchio per ascoltare i bisogni specifici del suo cliente.

Le abilità di ora dello Zaslow certamente hanno aiutato la sua aria nei bisogni dei suoi clienti. "Ci è spesso vergogna molto [circa essere disorganizzata],„ lei dice. "Ma una volta che li lasciano nella loro sede, sono realmente riconoscenti parlarli a qualcuno che non sia di giudizio.„ Una sfida unica di questo commercio sta ottenendo la gente che è disorganizzata perpetuo per mantenerle gli appuntamenti con, in modo da Zaslow conferma e riconfirma con i clienti prima che ogni meeting.
She stesse facendo l'ora che si consulta e che organizza dal lato fino al 2002, quando ha deciso andare a tempo pieno con l'organizzazione. Il suo profilo si è sviluppato velocemente dopo un'apparenza sulla missione del HGTV: Organizzazione. Dopo essere sentitsi nella sua riunione locale di NAPO che i produttori stavano cercando gli organizzatori, ha presentato alcune proposte. È stata scelta e l'esposizione half-hour è stata profilata come ha organizzato la sede di uno dei suoi clienti--un tipo giovane e singolo nella città. Dopo il quel, Zaslow si è posizionato come l'esperto di avanzamento di organizzazione per i mezzi locali ed ha guadagnato l'esposizione voluminosa che senso.

Zaslow, come molti organizzatori professionali, si carica rapidamente all'ora-- anche se l'importo varia per il lavoro. Izsak accosente che le tasse variano ampiamente, secondo il livello dell'organizzatore di esperienza così come la natura del lavoro, anche se precisa che molti si caricano fra $50 e $200 all'ora.

Anche con le sue crescere e vendite dell'azienda si è proiettato colpire $100.000, Zaslow ancora trova il tempo di insegnare il professionista che organizza ad altri imprenditori d'aspirazione ad un'organizzazione di adulto-formazione, l'annesso imparante, nella sua zona. È la sua passione, dopo tutti. "[Ci è] un senso immediato dei risultati,„ dice. "È un cambiamento drammatico sia visivamente che nella vostra vita.„