venerdì

Vai esche da pesca ad alta tecnologia

Chris Podlewski e Michael Armbruster storia

Http://bikinilures.com/

Dopo lunghe ore di lavoro facendo contratto di ingegneria per sistemi spaziali, Podlewski atteso relax con gli amici sulle acque aperte. Ma con il costo di esche vive su di un altro $ 60 per il gas fino alla barca, il suo hobby, è stato anche un po 'costosi. Che quando Podlewski avuto l'idea di un richiamo artificiale, progettato per attirare i pesci, nonché esche vive.

La sua giornata di lavoro alla fine lo ha portato a New York. Esiste, Podlewski cercato di fare un business fuori del suo artificiale lusinga, ma non potrà mai andare oltre la fase di prototipo -- fino a quando ha incontrato Michael Armbruster, un ingegnere di una società di consumatori - di prodotti a Buffalo, NY La coppia ha iniziato Bikini Lures e ora è solo Portando il loro aiuto innovativi di pesca, un prodotto riutilizzabile elettronico che simula il suono di esche vive, di mercato.

D: Come avete e Chris incontrare?

A: Abbiamo incontrato nel mese di luglio 2003, attraverso il reciproco amici. Chris era alla ricerca di un posto di lavoro. È un contratto di ingegnere, e mi stava lavorando per un locale di consumatori - di prodotti società, e quindi lui era alla ricerca di un posto di lavoro presso detta società. In primo luogo, abbiamo iniziato a parlare al telefono. Noi non lo sappiamo, al momento, ma ci sono stati entrambi adottati dallo stesso orfanotrofio in Corea.

Quando abbiamo iniziato a parlare, non avevamo idea. Ho pensato che era parlando di un Podlewski, e ha pensato che fosse parlando di un Armbruster. Quando ci siamo incontrati, tutti di un improvviso come eravamo, "Se avete adottato?" Ecco dove siamo solo tipo di colpo fuori.

Q: Hai entrambi i pesci frequentemente?

A: Crescere in Long Island, che ho usato per il pesce quando ero più giovane. Come sono cresciuto, nel collegio e di alta scuola, ho avuto tutte queste varie attività, in modo da non ho avuto il tempo di dedicarsi alla pesca, ma Chris ha realmente interessati nel settore della pesca, quando stava facendo contratto di ingegneria, in Florida.

D: Avete intenzione di entrare in affari insieme?

A: Abbiamo cominciato prima come amici. Non abbiamo davvero pensare di avviare una nuova impresa. Egli [era], il concetto in Florida. Egli ha cercato di fare qualcosa con esso con diverse altre persone, e lui non ha avuto successo.

Quando ha incontrato me, che è esattamente dove il mio background è stato, nei prodotti di consumo da concettualizzazione al prodotto finito sugli scaffali. Egli ha certamente un bordo con la R & S, avendo lavorato [su sistemi spaziali]. Egli ha uno sfondo ingegneria elettrica, combinata con la pesca. Abbiamo incontrato nel mese di luglio, abbiamo cominciato a parlarne, nell'autunno del 2003, e quindi siamo andati e di una società iniziato nel dicembre 2003.

D: Qual è stata la sfida più grande nel fare questo?

A: Il nostro circuito di ricarica è ciò che rende potente. Siamo stati avvicinati da altri produttori di richiamo, e tutti la stessa cosa ha detto: "Abbiamo pensato a questa idea, non è una nobile idea di". La cosa che è nobile è che siamo stati in grado di fare di questa idea.

Ci sono esche elettroniche fuori là. Ci sono esche elettroniche che hanno luci, di uno o due LED, e ci sono esche elettroniche che hanno un po 'oratore che all'interno buzzes. Il motivo per il quale un circuito di ricarica è così critico è quando si è messa un microcomputer all'interno di un richiamo, non è a buon mercato. Le altre esche elettronico che vi siano sia disponibile, il che significa una volta la batteria si esaurisce, non hanno nulla, ma un corpo di plastica a sinistra.

L'altra opzione è che ci sono un paio di esche là fuori che hanno batterie [si può sostituire] invece di due o tre pile a bottone. Ma tutti sanno che pesci che una volta che il sigillo di compromesso, l'elettronica e l'acqua non vanno bene. Perché il nostro ricaricare circuito integrato è dentro, chiusa, che non hanno il sigillo di compromesso o di aprire il richiamo -- tutto è 100% sigillato all'interno del corpo.

D: Come si ricarica?

A: Il prodotto viene fornito con cavi di ricarica, e avete molte opzioni. Consumatori collegare il 9 volt batteria per il clip, l'altra parte ha due cavi -- un cavo rosso e nero, che si collegano alle labbra e alla coda fine del richiamo. La coda ha un gancio di traino su di essa, e il labbro è dove mettete la linea.

D: Quindi, dopo una giornata di pesca, i consumatori sono in grado di andare a casa e collegarlo?

A: Assolutamente. Il nostro richiamo può essere utilizzato per più di 12 ore continue, ma questo è tutto quello che sta sostenendo perché vogliamo essere conservatore, soprattutto se cominciamo a modificare la programmazione e inizia a ridurre il tempo di batteria.

Cocaine Purity Test