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How You Can Make $ 500,000.00 o più all'anno in the Music Industry

Bud Anderson Story

http://www.inhousebooking.com/

Nel settore della musica, la concorrenza non è solo per i concerti, ma anche per gli agenti. "Agenti in fondo il lavoro gratuitamente fino a ottenere commissionato uno spettacolo", dice Bud Anderson, fondatore di InHouseBooking.com. "Per questo è difficile investire in un marchio-nuovo artista."

Anderson, 34 anni, ha creato InHouseBooking.com come una società sorella al principe SF, l'agenzia ha già di proprietà che non è in grado di gestire tutti i talenti a venire la sua strada. La sua nuova società ha un approccio differente, permettendo agli artisti di assumere agenti di effettuare chiamate a freddo, lanciando i loro atti per $ 1.50 per ogni chiamata. Alla fine del minimo di 100-call di esecuzione, l'artista ottiene un codice colore foglio di dettaglio di ogni chiamata e le informazioni di contatto. E 'più di telemarketing, spiega Anderson - bande ancora affrontare un rigoroso processo di revisione, ma il rapporto abbreviato consente più talento attraverso la porta.

L'avvio è stato semplice. Con l'infrastruttura di agenzia è già in atto, Anderson pagato 50 dollari per un dominio web e programmato il sito stesso. Ha aperto le linee telefoniche distinte e un conto in banca, e ha assunto tre agenti. Come business IHB è schizzato - dalla vendita di 175.000 $ nel 2004 a $ 500.000 per il 2005 - l'agenzia espansa in uffici più grandi e assunto personale supplementare.

Anderson descrive la sua commercializzazione come "molto di base". Dopo un rodaggio iniziale con 10 artisti, la voce si diffuse a macchia d'olio. Dice Anderson: "Sapevo che c'era la domanda di rappresentanza, ma non si rendeva conto che potrebbe essere così alto."

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