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Aiutare se stessi e gli altri Get $ 750 milioni di nuovi contratti

Laura Ricci Story

http://www.1ricci.com/

In un momento in cui alcuni consulenti utilizzati sul Web, Laura Ricci avuto il coraggio di iniziare una società che ha richiesto ai clienti di lavorare con lei virtualmente.

Dopo 20 anni aiuta gli ingegneri e gli scienziati del governo vincere borse di studio, Laura Ricci, conosceva due cose. Sapeva ha odiato battenti in tutto il paese a siti dei clienti, dove si trascorrono i giorni o le settimane di consulenza tecnica squadre su come scrivere le loro proposte di finanziamento. E si sapeva che i suoi clienti utilizzato Internet - ed ha avuto, infatti, è stato a lungo prima di usare il World Wide Web delimitata sul centro della scena.

Così nel 1996, Ricci ha deciso di lanciare una sovvenzione iscritto da una società di consulenza di ricambio camera in casa sua. Lei farebbe praticamente tutto il suo lavoro, la pubblicazione di manuali di formazione personalizzati su un sito Web e FTP-zione proposta progetti per entrambi i lati fino a segnare. I venditori, contratto dipendenti, clienti e anche essere richiesto di lavorare con lei virtualmente. Faccia a faccia di interazione sarebbe quasi eliminata. "È stato un esperimento", spiega Ricci. "Sono stato contro la progettazione di un guerriero della strada".

Il primo progetto virtuale Ricci è stata gestita la costruzione del proprio sito Web da uno sviluppatore in Albany, NY, che non aveva mai incontrato. Ha inoltre ha approfittato delle sue prime mover stato libero da snagging primo collocamento in consulente di marketing e le categorie di Yahoo.

Ma Ricci temerarietà è stata più evidente in quello che lei non l'ha fatto. Ha rifiutato, in qualsiasi circostanza, per stampare opuscoli. "Se la gente mi chiede che cosa mi offre servizi, mi riferisco al web. Se insistono su un opuscolo, che non vale la pena di perseguire", afferma. In realtà, nel 1999 ha interrotto i colloqui con una grande azienda di computer - con una crescente specializzazione e-business, non meno - perché è necessario stampare materiale di marketing.

D'altro canto, le imprese come Radian internazionale e Lockheed Martin sono stati più che felici di giocare da Ricci regole. "Lockheed Martin è una grande organizzazione con una burocrazia enorme circa contraenti con nuove persone", spiega Ricci. "Ma ha fatto a prendere una decisione basata su di me il sito Web da soli. Questo dimostra ciò può essere fatto".

E di fatto lo è. Dal momento che ha iniziato, Ricci ha aiutato i clienti ottenere un valore di $ 750 milioni di sovvenzioni e di nuovi contratti.

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