Yoel Silber Story
http://www.promtix.com/
Ah, ricordo la Proma € "la limousine, i vestiti, le nottate trascorse in giro per città in cerca di divertimento post-prom? Beh, Yoel Silber ha trovato un modo per incassare su tale mercato con Promtix (www.promtix.com), il suo one-stop shop per il dopo-avventure prom. Che vende i biglietti per le crociere, cabaret e discoteche, e € likeâ "e ha fatto molti PROM-goer felice con i piani stabiliti per il dopo prom. Silber, dice, "A New York, in particolare, i ragazzi andati a Manhattan per la loro post-prom party, ma non potevano entrare in locali notturni, perché non avevano ID."
Silber combatte questo problema comune prenotando i club e le crociere in particolare per il pubblico minorenne high school. "Ora hanno un posto di partito, e che i genitori sanno dove stanno andando", Silber, spiega. I genitori possono dormire ancora meglio sapendo che tutti gli eventi Promtix sono nonalcoholic.
Con un background nella promozione di partito, Silber sapeva che c'era un mercato scarsamente di studenti delle scuole superiori che spendono un sacco di soldi nella notte di prom. Egli commercializza i propri eventi a livello locale tramite volantini € mallsâ "dove è facile trovare un sacco di PROM-goersâ €" ma è anche scoperto che word-of-mouth veramente aiutato a crescere le vendite di 1 milione di dollari l'anno.
Egli osserva che gli adolescenti sono stati veloci ad acquistare in Promtix Concepta € "e per fortuna, non ha ricevuto Silber, ma le risposte positive da proprietari di club. Lui è attualmente a New York e Filadelfia, e vorrei fare Promtix una presenza in 10 importanti mercati statunitensi, tra cui Atlanta, Boston e Los Angeles.