Nick Lindauer Story
http://www.hotsauceblog.com/
Appassionato di Salsa piccante divenuto imprenditore Nick Lindauer è in fiamme. Nel 2001, mentre ancora al college, ha lanciato il negozio online Sweat 'N Spice fuori del suo Springfield (Oregon) appartamento. Ha venduto poche decine di tipi di salse calde, confezionati a mano ogni ordine, e tutto spedito dal suo ufficio postale locale, appena eking un profitto durante il suo primo anno di funzionamento.
Oggi, Lindauer vende oltre un migliaio di prodotti provenienti da circa 300 produttori. Il suo repertorio va oltre le salse per includere condimenti, Sapori e spuntini con nomi intelligente, stranamente a forma di bottiglie da collezione, celebrity-ha approvato l'offerta, insieme con intrugli che sono così i clienti blisteringly caldi devono firmare una liberatoria di responsabilità al momento dell'acquisto.
Prezzi eseguito da $ 4 per El salse brand Yucateco a $ 300 per mano firmata, bottiglie in edizione limitata di 16 milioni di Blair Reserve, l'estratto di peperoncino in polvere più caldo che l'uomo conosca. Lindauer ei suoi due dipendenti a tempo pieno operano al di fuori di un ufficio di Midtown a New York City. Nel 2005, l'azienda ha incassato circa $ 130.000. Egli previsioni 200.000 $ nel 2006.
Lindauer dice che deve molto del suo successo al suo blog, dove dubs se stesso "sultano di Sughi," e offre la comunità salsa hot news, recensioni, ricette, concorsi, e interviste con i fornitori di primo piano.
Egli spiega che il blog è una entità separata dal suo online € shopâ "ha proprio nome di dominio e di € advertisingâ", ma aiuta a costruire la sua credibilità e indirizza il traffico al suo negozio con pochi link in posizione strategica sulla sua barra di navigazione. Lindauer stabilisce anche rapporti con molti dei suoi fornitori di persona in occasione di eventi del settore e aiuta nella creazione di salse produttori più piccoli ', prima di andare al mercato.
Fare una vita da salsa calda non era il suo obiettivo originario, dice Lindauer, un campione di lunga data di cibi piccanti e di un appassionato collezionista di esotico salse calde. L'intera impresa è stata più un lavoro di amore. "Ho davvero in raccolta e deciso se sto facendo questo, ci deve essere altre persone là fuori farlo", dice. Ha capito che avrebbe voluto un posto agli scambi opinioni, e forse per un hard-to-find bottiglia.
Lindauer aveva ragione. Durante le riunioni di settore come l'annuale National Foods Fiery e barbecue Show, in Albuquerque, NM, ha scoperto una sottocultura di mangiatori di sovrumana che si definiscono "chileheads," una classe di intenditori, con una passione per la rara e intensa salse calde.
Lindauer sentito come a casa. Aveva anche inciampato su un settore che è un valore di quasi 2 miliardi dollari, secondo la stima dei principali alimenti piccanti autorità Dave DeWitt, direttore di Fiery Foods & magazine barbecue.
Lindauer sta ora facendo piani per aprire un mattone-e-shop di mortaio, anche se lui e gli esperti del settore riconoscono che il mercato di nicchia è troppo piccola per farne un sicuro successo. "You've got a vendere un sacco di salsa piccante a pagare l'affitto a Manhattan", afferma Dave Hirschkop, proprietario della salsa calda e di specialità alimentari produttore Dave's Gourmet, uno di sudore 'marche premier N Spice's.