martedì

$ 300 Hot Sauce

Nick Lindauer Story

http://www.hotsauceblog.com/

Appassionato di Salsa piccante divenuto imprenditore Nick Lindauer è in fiamme. Nel 2001, mentre ancora al college, ha lanciato il negozio online Sweat 'N Spice fuori del suo Springfield (Oregon) appartamento. Ha venduto poche decine di tipi di salse calde, confezionati a mano ogni ordine, e tutto spedito dal suo ufficio postale locale, appena eking un profitto durante il suo primo anno di funzionamento.

Oggi, Lindauer vende oltre un migliaio di prodotti provenienti da circa 300 produttori. Il suo repertorio va oltre le salse per includere condimenti, Sapori e spuntini con nomi intelligente, stranamente a forma di bottiglie da collezione, celebrity-ha approvato l'offerta, insieme con intrugli che sono così i clienti blisteringly caldi devono firmare una liberatoria di responsabilità al momento dell'acquisto.

Prezzi eseguito da $ 4 per El salse brand Yucateco a $ 300 per mano firmata, bottiglie in edizione limitata di 16 milioni di Blair Reserve, l'estratto di peperoncino in polvere più caldo che l'uomo conosca. Lindauer ei suoi due dipendenti a tempo pieno operano al di fuori di un ufficio di Midtown a New York City. Nel 2005, l'azienda ha incassato circa $ 130.000. Egli previsioni 200.000 $ nel 2006.

Lindauer dice che deve molto del suo successo al suo blog, dove dubs se stesso "sultano di Sughi," e offre la comunità salsa hot news, recensioni, ricette, concorsi, e interviste con i fornitori di primo piano.

Egli spiega che il blog è una entità separata dal suo online € shopâ "ha proprio nome di dominio e di € advertisingâ", ma aiuta a costruire la sua credibilità e indirizza il traffico al suo negozio con pochi link in posizione strategica sulla sua barra di navigazione. Lindauer stabilisce anche rapporti con molti dei suoi fornitori di persona in occasione di eventi del settore e aiuta nella creazione di salse produttori più piccoli ', prima di andare al mercato.

Fare una vita da salsa calda non era il suo obiettivo originario, dice Lindauer, un campione di lunga data di cibi piccanti e di un appassionato collezionista di esotico salse calde. L'intera impresa è stata più un lavoro di amore. "Ho davvero in raccolta e deciso se sto facendo questo, ci deve essere altre persone là fuori farlo", dice. Ha capito che avrebbe voluto un posto agli scambi opinioni, e forse per un hard-to-find bottiglia.

Lindauer aveva ragione. Durante le riunioni di settore come l'annuale National Foods Fiery e barbecue Show, in Albuquerque, NM, ha scoperto una sottocultura di mangiatori di sovrumana che si definiscono "chileheads," una classe di intenditori, con una passione per la rara e intensa salse calde.

Lindauer sentito come a casa. Aveva anche inciampato su un settore che è un valore di quasi 2 miliardi dollari, secondo la stima dei principali alimenti piccanti autorità Dave DeWitt, direttore di Fiery Foods & magazine barbecue.

Lindauer sta ora facendo piani per aprire un mattone-e-shop di mortaio, anche se lui e gli esperti del settore riconoscono che il mercato di nicchia è troppo piccola per farne un sicuro successo. "You've got a vendere un sacco di salsa piccante a pagare l'affitto a Manhattan", afferma Dave Hirschkop, proprietario della salsa calda e di specialità alimentari produttore Dave's Gourmet, uno di sudore 'marche premier N Spice's.

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A $ 2 milioni di euro all'anno Admobile Business

James Riseborough Story

http://www.turtletransit.com/

Ecco qualcosa che cattura l'occhio - un uomo adulto alla guida di un larger-than-vita tartaruga verde fino all'autostrada. Il driver è James Riseborough, proprietario di Turtle Transit, che ha portato in $ 2 milioni dello scorso anno, trasformando normali automobili e camion in veicoli promozionali.

Riseborough, è il talento dietro una società che si specializza in grafica 3-dimensionale e display mobile. In breve, si trasformano in auto senza pretese eye-popping, pubblicità scolpiti.

"Qualsiasi cosa tu possa immaginare, possiamo costruire", dice Riseborough. E lui non sta scherzando. Fino ad oggi, l'azienda ha creato un rinoceronte, una flotta di vetture mostro, e una sedia meccanica dimensioni mano piena di unghie sgargianti per tutti i rockers locali Aerosmith.

Solo un anno dal suo inizio, Turtle transito vanta una formidabile lista clienti che comprende tra gli altri, Monster.com, Arnold Promozioni Brand, Harley-Davidson Cafà © e Stonyfield Farm. La società liquidati 500.000 $ il primo anno e si aspetta di triple che nei prossimi tre anni.

"Non ho mai pensare a me stesso come un imprenditore. That's più di quei ragazzi che guidano in Boston e si siedono dietro una scrivania e chiamare il scatti - i ragazzi in tre abiti pezzo," dice Riseborough.

Come l'industria, pubblicità esterna comprende affissioni, avvolto autobus, taxi e cime altre promozioni in spazi pubblici. L'Outdoor Advertising Association of America ha stimato che si tratta di un settore 4,8 miliardi dollari e in crescita.

Riseborough messo insieme un piano di piccole imprese e richiesto il parere dei revisori dei conti. Se ne uscì con il nome di Turtle transito, perché, "Volevo qualcosa con una certa giocosità - le tartarughe sono lente, strisciano lungo e hanno una schiena grande per la pubblicità".

Con i suoi fondi propri e talenti, ha creato materiali di marketing tra cui "Cecil," la propria auto tartaruga. Cecil è un Maggiolino Volkswagen rimodellata, o trasformato, mentre la squadra di transito Turtle direbbe, con strati di gomma piuma e fibra di vetro scolpito per creare tartaruga dimensionale-shell dettagli. Aggiungete a questo una miriade di colori verde e uno larger-than-Turtlehead vita rettile spuntavano dal cappuccio, e hai il trasporto delle tartarughe.

Con Cecil sulla strada, Turtle Transit si sta trasformando alcuni capi. "Per chiudere la grafica è molto sicuro, tutti lo sta facendo. Volevamo portarlo alla prossima dimensione. Le tartarughe ei mostri sono sicuramente la cattura gli occhi della gente su qualsiasi avvolge", dice Riseborough.
"C'è il rischio di creare un mostro o una tartaruga, ma senza rischio non c'è ricompensa. You've got a ficcare il collo in certe circostanze".

Per una metamorfosi completa, la società stima progetti a circa $ 20,000 a $ 30,000. Che esclude il prezzo iniziale della macchina, che il cliente si assume. Progetti più piccoli, come ad esempio l'aggiunta di un 3-elemento tridimensionale di un veicolo può essere nel campo da baseball di $ 10,000 e $ 15,000.

Questo non è un sacco di soldi se si considera il costo della pubblicità tradizionale, dice Michelle Seta, supervisore conto a Boston-based Arnold Promozioni Brand. "Con lo stato dell'economia, i bilanci sono tagliati e la gente non ha i soldi da spendere per un 30-commerciale secondo. Proviamo a pensare a modi diversi di portare brand per i consumatori", dice lei.

Insieme a Betty Scott, direttore del marketing non tradizionale a Maynard-based Monster.com, sono venuti con l'idea di una flotta di mostro-morphed veicoli. "Il programma, per noi, è un modo per localizzare il marchio e portare il marchio a vita".

Le vetture Monster sono stazionati in tutto il paese e le workstation traino interattivo con indirizzi IP univoci. Monster.com può essere praticamente ovunque, comprese le fiere di carriera, eventi pubblici e, anche in quartieri che capita di avere alte concentrazioni di operatori sanitari, per esempio.

Il programma prevede Monster con flessibilità e qualcosa di ancora più amato dai dirigenti di marketing e di dati. "Siamo in grado di pista da corsa ampio e guardare le registrazioni conto complessivo e © resumà inviare mensilmente dai mercati siamo presenti a. Si può anche andare granulare e guardare in occasione di eventi specifici", spiega Betty.

Le vetture si sono reali "testa-tornitori", dice di seta, che i crediti Turtle Transito con "A-plus di qualità". "Questi ragazzi non sanno dire` no ' ", aggiunge.

Tartaruga di transito attribuisce il proprio successo al duro lavoro e di un intenso impegno per la qualità. Tutto il lavoro è fatto in casa con schiuma, in fibra di vetro, vernice auto e una varietà di tecniche creative. L'azienda garantisce il suo lavoro per la vita del veicolo.
Questa attenzione ai dettagli ha portato ad alcune ore abbastanza a lungo per la squadra. Riseborough riflette che l'molte notti in ritardo è costato tempo prezioso con il figlio neonato. "È il più grande evento della mia vita, e io non potevo essere lì. Ma sai, posso metterlo al college, e che le cose troppo", aggiunge.