martedì

Da mamma unico Pennsylvania rende un soggiorno di vendita on-line segnalibri

Diane Waltman storia

http://www.creativebookmarks.com/

La mia azienda è la progettazione e la laminazione per segnalibri favori di nozze, promozioni aziendali, organizzazioni no profit, le feste e altre occasioni speciali o progetti. I loro disegno sul mio computer, a seconda di ciò che il cliente vuole. Poi ho stampare e laminato.

Ho avuto l'idea di un segnalibro di attività perché era un modo divertente per esprimere la mia creatività e richiederebbe un basso investimento. Ampio piede chirurgia costretti a smettere di me il mio ufficio di posti di lavoro a pochi anni fa, e il mio medico mi ha detto sarei senza lavoro per più di tre anni. Sapevo che doveva fare qualcosa mentre recuperare, così ho deciso di guardare in un attività online. Ho studiato la mia concorrenza e trovato un solo sito web di vendita a mano segnalibri.

Entro una settimana, nel marzo 1999, avevo iniziato una attività commerciale. Dopo aver studiato la mia idea sul Web, sono andato a una fornitura di attività commerciali locali e società ha acquistato la maggior parte del mio forniture - una macchina di laminazione, fogli di laminato e carta, inchiostro e software speciale. Poi ho avuto andando sul mio sito web. Ho controllato anche il mio stato regolamentari per vedere che avevo bisogno di forme di file a fare la mia attività legale.

I Web design ricercato e imparato a costruire il mio sito, trovato un web host e allineati conto di un commerciante così ho potuto accettare carte di credito. Allora ero pronta a commercializzare la mia attività online - probabilmente il passo più importante.

Ho iniziato da alcuni di targeting probabile mercati. Sapevo che i miei segnalibri renderebbe grande favori di nozze, così ho contattato da sposa e siti web hanno avuto un qualche elenco mia attività commerciale in cambio di un libero annuncio nella mia newsletter settimanale o un libero collegamento sul mio sito web. Ho anche una pubblicità on-line nel annunci e nella newsletter da altri siti e registrato con i motori di ricerca. Motore di ricerca di posizionamento è molto importante. Offline, ho progettato volantini per pubblicare in sposa negozi locali. La maggior parte dei miei sforzi di commercializzazione sono state libere.

????13?????????????
Dot Drug Tests