sabato

Donna incinta trova uno strano modo per fare soldi online

Holly Nill-McKay

http://www.fetalgreetings.com

Quando Holly è stato di gravidanza a pochi anni fa, nel 1999, ha cercato un modo unico di raccontare i suoi amici e la famiglia della sua gravidanza. Rendendo telefonata dopo telefonata ad ogni cugino, zia e zio è stato un arduo compito, ma ha ancora voluto condividere la sua notizia con tutti. Ha cacciato attraverso negozi e su Internet e tutti gli avrebbe potuto trovare sono stati annunci di nascita. Così, Holly's idea per Auguri fetale è nato. Ha voluto creare carte in cui un po 'embrione bambino potrebbe dare l'annuncio della prossima nascita di lei.

Ha iniziato da chiedere a un amico di liceo, che aveva un talento per il disegno, di trarre alcune immagini di neonati fetale in contesti diversi (vale a dire suono, ventre della madre). La maggior parte è stata soddisfatta dei risultati e dei disegni è uscito esattamente come Holly avesse voluto. Holly proceduto a creare le parole per tutte le diverse carte. Nel giugno del 2000, Holly ha preso la sua attività on-line con http://www.fetalgreetings.com

Holly's attività è gestita completamente on-line e si prende ordini tramite un sito web sicuro o per telefono.

Holly progettato il proprio sito web, ma ha lavorato con un webmaster fino a poco tempo fa. Ella è ora lieta di avere il controllo completo del suo sito e di avere la capacità di apportare modifiche in qualsiasi momento, che lo fa quasi ogni giorno.

Holly attributi on-line il suo successo alla creazione di reti, la raccolta corrente online informazioni commerciali e analizzando la concorrenza.

"Networking è di vitale importanza", dice Holly. Appartiene a più gruppi on-line, tra cui MyWoman2Woman e Creative imprese. "E 'inestimabile di interagire con gli altri che sono nella tua stessa barca in esecuzione di una casa a base di imprese", dice Holly enfasi, "Voi imparare gli uni dagli altri errori e successi e arrivare a formare un vero e proprio legame con persone che altrimenti non avrebbero durante l'esecuzione di una sede di attività da lei. "

Infine, Holly sottolinea la necessità di effettuare il check-in per vedere che la concorrenza è fino a. Sempre sapere che è più alto posizionamento sui motori di ricerca di quanto e perché. Presentare ai motori di ricerca regolarmente e testare le nuove parole chiave e frasi.

Gestione di un'impresa da casa con due bambini piccoli a casa tutto il giorno non si hanno le sfide. Holly principalmente opere durante la sua infanzia PAN e quando andare a letto a notte.

La obtenci�n de beneficios por la p�rdida de equipaje Big Time
Academic Discount Software