venerdì

Quattro Million Dollar Massaggi

Mark Eberhardt Story

http://www.firstclassseats.com/

Trascorrere un pomeriggio a disagio in un aeroporto ispirato Mark Eberhardt, 51, a presentare un modo rilassante di aspettare un volo-immaginava come sarebbe bello stare in una di quelle poltrone massaggio fantasia che aveva visto prima in alto fine stores.

Con un background come un agente di cambio, però, è stata una sfida per lui, per modificare la presidenza di accettare denaro per non parlare della barriera di ottenere in centri commerciali e aeroporti. Molte persone, senza realmente capire il concetto di sedia, si ritrasse al massaggio parola, pensando che fosse qualcosa di illecito.

E trovare un punto d'appoggio in concorsi aeroporto non è in genere una prospettiva facile per qualsiasi azienda, figuriamoci una nuova impresa. Eberhardt doveva incontrare con la gente faccia a faccia ed effettivamente mostrare loro la sedia di portarli ad apprezzare la sua idea.

Nel 1996, Eberhardt ottenuto la cattedra in Mitchell International Airport a Milwaukee. Fino ad oggi, primo posti in classe sono in 125 centri commerciali, e Eberhardt ha in programma di espandersi in più aeroporti e centri commerciali in tutto il paese. Con vendite annuali dovrebbero raggiungere i 4 milioni dollari, sembra rilassante è la via del futuro.