lunedì

Sarete scossi per scoprire quanto i Eyeglasses realmente costano

http://www.glassesdirect.co.uk

I pozzi del Murray stavano studiando al ad ovest dell'università dell'Inghilterra a Bristol quando ha scoperto che ha avuto bisogno dei vetri della lettura.

Così ha visitato il suo via principale più vicino optician ma appalled quando ha trovato che le sue nuove strutture del metallo, `essenzialmente un certo legare e due parti' di costo di vetro £150.

"Stavo controllando su un prestito di allievo e £150 era una fortuna - metà un di affitto del mese. Non potrei capire appena perchè i miei vetri erano così costosi e la mia curiosità lo ha condotto studiare più a fondo.„

Ha cominciato a denominare i fornitori, i opticians ed i membri di industria ma è stato incontrato una parete del `di silenzio'.

Ma allora un impiegato disgruntled ad un laboratorio nel nord dell'Inghilterra gli ha dato il lowdown.

"Lo ha comunicato con l'industria,„ dice i pozzi del Murray. "Ed è risultato che il mio accoppiamento £150 dei vetri ha costato probabilmente soltanto circa sette libbre per fare.„

I pozzi del Murray sono stati supposti martellare i libri in preparazione per i suoi finali ma preferibilmente si sono trovati immerso nell'industria dei vetri.

Ha imparato circa la prova optometrical, come le strutture sono fatte e gli obiettivi sono tagliati.

Ha scoperto che il mercato è intorno 70 per cento controllati da appena quattro rivenditori del via principale: Visione espressa, caricamenti del sistema, Dolland & Aitchison e Specsavers.

Ma, il più significativamente, si è appoggiato a che potrebbe fare i vetri per una frazione del prezzo che stavano vendendi sul via principale.

I pozzi del Murray hanno arruolato l'aiuto di alcuni allievi alla sua università che lo ha aiutato a sviluppare il Web site ed a progettare il marchio.

Allora ha usato la rata finale del suo prestito di allievo ed i certi soldi dal suo padre per stabilire Glassesdirect.co.uk, hanno cominciato a commerciare nel settembre 2004.

I fornitori erano inizialmente riluttanti a mettere i loro rapporti in pericolo con i opticians del via principale ma finalmente relented.

Durante un anno i vetri dirigono avevano venduto 22.000 accoppiamenti degli occhiali ed i pozzi del Murray crede che questo abbia conservato i consumatori BRITANNICI un £2m valutato.

"La gente non può credere generalmente i nostri prezzi diretti di vetro,„ dice. "Come i negozi del via principale stanno effettuando i prezzi al dettaglio a 10 - 20 volte il prezzo di costo.

"Che cosa sto dando la gente è choice e si dilettano,„ dice. "Un accoppiamento medio dei vetri è manufactured per di meno che £7, in modo da carico il doppio eccessivo giusto. Anche con la pubblicità e i overheads, ancora realizzo un profitto.„

Il suo commercio è andato da resistenza a resistenza ed ora impiega le persone 17 ed il giro d'affari è intorno al contrassegno di £1m.

"È tutto stato un po'di un whirlwind,„ lui ammette. "Ma sono stato determinato sempre per ottenere molto grande, molto veloce„.

Per aiutare i vetri di questa espansione diretti ora stanno cercando l'investimento dai capitalisti di impresa, comunque dice che inoltre stanno cercandolo.

"È stato mólto più facile di la I ha pensato mai che fosse,„ dice. "Letteralmente stiamo ottenendo le nuove chiamate dagli investitori potenziali giornalieri. È meravigliosa e siamo in una posizione molto enviable per scegliere chi desideriamo per funzionare con.„

Non è giusto una decisione da che prendere soldi. I pozzi del Murray sa che il movimento seguente è cruciale.

"È non solo circa l'investimento, abbiamo bisogno di qualcuno che sia utile al livello del bordo e siamo con esperienza trattando le organizzazioni grandi, grandi campagne di vendita ed abbiamo perizia di e-commercio.„

I colloqui sono continui, ma i pozzi del Murray invitare un affare per essere colpito presto e che dice che notizie stampa di innalzamento del £5m "non è lontano fuori di„.

Una grande massa dei soldi sarà spesa sull'introduzione sul mercato.

"Abbiamo fatto i progressi voluminosi ma ancora soltanto occupiamo 1% di un'industria di £1.7bn in modo da siamo realmente ancora giusti un calo nell'oceano. Desidero muovermi il più rapidamente possibile come sappiamo che è soltanto un aspetto di tempo prima che l'entrata competitiva accada.„

I giocatori grandi nell'industria ottica sembrano accettare Glassesdirect.co.uk è qui rimanere ugualmente - anche se non sono felici a questo proposito.

"Hanno cambiato l'aderenza poco e non rubbishing noi nella pressa tanto che come erano,„ dice i pozzi del Murray.

Murray scaturisce remains undeterred dal desiderio del via principale timbrarlo fuori, ma sta osservando per agitare fuori del David contro la modifica del Goliath.

"Così come l'introduzione sul mercato noi stessi al mercato totale siamo nei colloqui con parecchie organizzazioni al minuto importanti e pensiamo annunciare un certo numero di associazioni tramite l'inizio di 2006.„

Successivamente, i pozzi del Murray sta legandosi dentro per un altro 100mph 12 mesi ed invitare il giro d'affari per triplicarsi a £3m e raggiungono £10m entro 2008.