sabato

Piccole case può rendere il vostro Rich?

Jay Shafer Story

http://www.tumbleweedhouses.com/

Più grande non è sempre meglio. Basta chiedere Jay Shafer, fondatore e proprietario di Tumbleweed Tiny House Company (http://www.tumbleweedhouses.com), che vive in un 70 metri quadrati casa indipendente. No, non è un errore di battitura, tutta la sua casa ha meno spazio bagni maggior parte della gente.

"Ho avuto un momento difficile trovare un luogo adatto alle mie esigenze, senza superare le mie esigenze", dice Shafer, che ha costruito la sua prima piccola casa nel 1997. "Così molte case americane sono così enormi: sono di grandi dimensioni per le reali esigenze degli occupanti."

Voglia di meno spazio, Shafer prima progettato un 100-piazza-casa a piedi, che è stato riconosciuto in una casa del concorso anno da Better Homes and Gardens rivista. L'esposizione del premio richiesto Shafer di entrare in affari improvvisamente ha trovato un mercato per i palazzi in miniatura. Oggi, Tumbleweed offre più di 20 planimetrie che vanno da 70 - a 500-square-feet. La metà dei clienti di utilizzare gli edifici come residenze primarie. Altri li acquistano le aggiunte indipendente alle loro case già esistenti, da utilizzare come ufficio o studio.

"Quasi nessuno di assemblaggio è richiesto", dice Shafer. "Le case arrivano in un unico pezzo. Tutto quello che devi fare è collegare l'utilità".

Un bonus a vivere così poco: vi costringe ad essere più ordinato, dice Shafer, che lavora anche fuori del suo 70-piazza-dimora piedi. Ridimensionamento consente inoltre di rivalutare il concetto di home sweet home.