giovedì

Una tecnologia - Capo diventa nostalgico, guadagna milioni di esso

Obiettivo codice promozionale Target

memorizzare ore Destinatari dono carta
Obiettivo codice promozionale
Obiettivo Store tagliando

Mike Becker storia

Http://www.funko.com

Di lavoro a Washington il polo ad alta tecnologia nel 1998, tutti Mike Becker sentito parlare ad alta tecnologia presente e futura. Così Becker ha avuto uno sguardo a quello che i suoi connazionali Redmonites facevano -- e ha fatto esattamente il contrario. Ispirato da un articolo nella rivista Imprenditore e dopo aver raccolto lungo la nostalgia a base di giocattoli e articoli da sua infanzia, Becker surmised "C'è ottenuto da persone come me là fuori [che amano la nostalgia], dove ho potuto avere un po 'fredda sulla base di tale attività Amore ". Scegliere di risorgere il bobblehead, Becker tirato fuori la sua vita di risparmio di $ 35000 e ha preso un viaggio di affari del ricordo corsia.

Becker fa la sua "Wacky Wobblers" fuori di plastica. Concentrandosi su caratteri e personalità ha goduto del passato, Becker ha scelto di Bob's Big Boy, come la sua prima conquista di licenza. Egli ha convinto il distributore che ha venduto il dono di negozi in Bob's Big Boy ristoranti sarebbe stato un gran successo, e dopo un paio di migliaia venduti, egli è atterrato un grosso ordine di 13000. Becker quindi applicato il suo profitto verso nuove licenze, caratteri e muffe.

Becker, il secondo accordo di licenza fornita con l'aiuto di un conoscente imprese, che è il direttore di licenza alla New Line Cinema. La sua pausa ha il vantaggio di aver seguito il primo film Austin Powers, che ha portato shagadelic vendite di 80000 bobbleheads.

Becker la crescente linea di Wacky Wobblers (addizioni recenti includono Bozo il Clown, Lucky Charms e Pantera Rosa) hanno contribuito Snohomish, Washington basata Funko Inc raggiungere $ 2 milioni l'anno scorso, senza sconto di vendita di grandi mercanti. Optando invece per la piccola, bella, indipendente dono e negozi di specialità, Becker è contenuto con Funko del volume, ma ha in programma di diversificare con altri prodotti, mantenendo con il nostalgico Pelham ha creato.

E, anche se ora quello di essere interpellato per la concessione di licenze da parte delle imprese circa la metà del tempo, l'omonimo "presidente di divertimento" non ha alcun lucrativo sulla tratta che non sono compatibili con la sua ideologia, come la promozione dello sport cifre suoi concorrenti Sono gettati. Egli continua ad essere l'unico produttore a giudicare decisione - che caratteri sono Funko - degno voti e di tenere le sue piccole, di otto dipendenti della famiglia - e amico operazione anti aziendale. "Il mio cane qui ogni giorno, e ci portano corti e video giochi come abbiamo voluto in principio," Becker parti. "Finché sto facendo quello che voglio fare e stiamo facendo un profitto, non riesco a immaginare niente di meglio".

Free American Express Card
Love Song Lyrics