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How To Make Millions con lo Yoga Abbigliamento

Chip Wilson Story

http://www.lululemon.com/

Chip Wilson, quando ha preso la sua prima lezione di yoga nel 1997, la moda sulle stuoie attorno a lui sono stati abissale. Ognuno portava Lycra perché tesa, ma è stato assai poco lusinghiere. Come punti di Wilson fuori ", Lycra sembra solo un bene per te se sei un 10 su 10."

Nel 1998, Wilson fondata lululemon Athletica a dare i vestiti di yoga a makeover. Il suo primo passo: elaborare una spessa, morbida Lycra miscela nylon chiamato Luon che stoppini sudore. Da allora lululemon, con sede a Vancouver, British Columbia, è cresciuta in una potenza di yoga da sfornare abbigliamento elegante, con attenzione ai piccoli dettagli, come ad esempio cuciture piatte e cerniera copre che impediscono lo sfregamento.

Il segreto della società è un processo di ricerca e sviluppo che cattura le idee come Bubble Up da parte dei clienti, istruttori di yoga, e dei lavoratori. Boutique lululemon, anche fungere da incubatori idea, l'azienda ha 36 negozi in tutto il mondo e prevede di aprire altri 20 quest'anno. "La maggior parte dei progettisti di guardare gli elementi cosmetici e aggiungere espedienti più tardi", dice Wilson, ora presidente lululemon e product manager capo. "Per noi, il design è l'iniziatore critica."

Molte delle innovazioni lululemon - come un'alga tessuto base chiamato Vitasea, che rilascia le vitamine nella pelle - appello agli atleti maschi e femmine di tutte le strisce, tra cui i corridori e scalatori. In realtà, solo un terzo dei vestiti della società sono ora acquistati da appassionati di yoga. Che è uno dei motivi privata lululemon è raddoppiato sia le entrate e guadagni in ciascuno degli ultimi quattro anni, secondo Wilson, che dice le vendite hanno superato 60 milioni di dollari del 2005. L'anno scorso ha venduto una quota del 48 per cento della società a due società di private equity Advent International e Highland Capital Partners, e assunse un exec Reebok veterano come amministratore delegato.

Vestiti perché altamente funzionale e alla moda, non sono a buon mercato - la maggior parte di articoli al dettaglio lululemon per $ 50 a $ 120 - la società ogni anno recluta un certo numero di istruttori di yoga come "ambasciatori", che ricevono campioni gratuiti in cambio della fornitura regolare e-mail feedback. Inoltre, i negozi lululemon mantenere forme suggerimento in prossimità del loro camerini per gli acquirenti in grado di offrire pareri o disegnare le immagini di caratteristiche che vorresti vedere. Dopo diversi clienti si lamentava che bras lululemon non ha soddisfare le donne curve, la società ha progettato due nuovi modelli di nome sfacciatamente, LetmeHOLDthose4u e Bounce Breaker, l'ultima delle quali è regolabile in direzione quasi tutti. "Non abbiamo paura di ascoltare quello che dovremmo fare", afferma Andrea Murray, un designer lululemon. "Se abbiamo bisogno di, torneremo al tavolo da disegno".

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