giovedì

Calvo è bello?

Rick mikles e Joe Acebal

http://www.idealimage.com/

Chiropratici Rick mikles, 49, e Joe Acebal, 48, intuì che potevano costruire un business con le capacità di resistenza concentrandosi su depilazione laser. Dopo tutto, il processo per la rimozione di capelli permanente è il top chirurgico procedura di cosmetici per i ragazzi under 35. Nel 2005, le vendite immagine ideale è cresciuta a $ 50 milioni da $ 8 milioni l'anno prima.

I co-fondatori aveva venduto immagine ideale franchise uno per uno dal 2004. Che l'approccio "sembra ormai circa intelligente come la vendita individuale bastoni di gomma da masticare, invece di tutto il branco", dice Acebal. Gli imprenditori Tampa presto si trasferì a una strategia di cluster che richiede affiliati ad aprire simultaneamente numerosi negozi - un uso più efficiente di dollari di marketing.

Il pals ex scuola aspetta affiliati a quasi raddoppiare il numero di unità, di 75, di quest'anno. Società di proprietà di unità passerà da sei a 25. Calvo è veramente bello.

Spesa media è più alta immagine ideale è in un enorme 25 per cento al 30 per cento delle vendite. Ha una durata di cinque reparto persona creativa che può produrre spot televisivi e radiofonici e di marketing.

L'azienda ha l'analisi approfondita del mercato e della ricerca demografica. E 'il software scritto per dirgli dove al posto località. E 'più che i dati del censimento. Esso si concentra su abitudini di acquisto e altri dettagli e usa Arbitron voti TV.

"Sappiamo dove appendere fuori e quello che fanno", ha detto Akers. "Ma è davvero importante avere punti di vendita aperti a copertura che i media comprare".

Per ottenere le posizioni aperte, l'azienda spende molto per le infrastrutture, lasciando cadere 200.000 dollari in hardware per supportare la sua casa software di gestione proprietario della clinica. Ha sviluppato i sistemi di formazione dettagliato e gestisce un proprio gruppo finanziario.