Melissa English Story
http://www.5minutenetworking.com/
A una velocità di aggiornamento di eventi l'estate scorsa, Melissa inglese si allontanò con i contatti di business più per la sua Sonia consorella web design che ha fatto i numeri di telefono per se stessa. Allo stesso tempo, Sonia partecipato a un evento business-networking ospitato dalla locale Camera di commercio e se ne andò con niente. Sensing una corrispondenza perfetta tra Speed Dating e miscelatori di rete, le due sorelle lanciato 5 Minuti Networking. Le loro manifestazioni dare agli individui da tutti i settori la possibilità di incontrare 20 professionisti diversi, uno-a-uno, in incrementi di cinque minuti.
La loro idea è stata un successo immediato - il 50 in prima persona all'evento, svoltosi a Newport Beach, nel settembre 2004, riempito alla capacità entro otto giorni di essere annunciati. La compagnia nazionale è andato quattro mesi più tardi, holding 25 eventi in 13 città in tutta la Melissa Stati Uniti e di accoglienza Sonia solo gli eventi locali, direttori di eventi al di fuori vengono assunti per gli eventi in altre città. "La risposta che otteniamo da eventi è assolutamente fenomenale, dice Melissa, 27 anni, aggiungendo che si aspetta vendite a saltare da 300.000 $ nel 2005 a $ 2 milioni di euro nel 2006.
"Una delle ragioni, ritengo che le persone come 5 Minuti Networking è che funziona per ogni tipo di personalità", dice Sonia, 30, sottolineando che molte persone non piace ad avviare presentazioni o di perdere tempo in chiacchiere. "Avete il vostro tipo di personalità in uscita, come me, che non dispiacerebbe a piedi fino a un gruppo di quattro persone già parlando in un mixer di rete. E poi hai il tuo tipo di personalità di altri, che va a tutti gli eventi di networking Gung-Ho, ma finisce a guardare il loro vetro per tutta la notte, non interagisce con nessuno ".
Ora, nel processo di brevettazione del software sono progettati per ottimizzare le loro manifestazioni, le sorelle sono anche esplorando il concetto di franchising e il piano di pubblicare un libro con le punte di rete e storie di professionisti di alto livello.