lunedì

Hats Off a questa donna d'affari

Fiona Markowitz storia

http://www.partyhats.org/

In occasione di una festa di compleanno 14 anni fa, Fiona Markowitz, 40, arrotolata in sacchetti di carta cappelli e lasciare che i suoi figli li vernice per il divertimento. Incoraggiata da parte partecipanti che sono stati wowed dalla sua creatività, lei e suo marito Steve, 45, ha avuto la possibilità di farne un business. Ora parte Cappelli offre intrattenimento pre-fatte cappelli e molti arredi opzioni, come ad esempio piume, bottoni, perline, fiori di seta e altro ancora.

Fiona crediti di alcuni dei loro successo alla speciale evento, ogni anno una conferenza internazionale e Expo Evento specialisti che ha iniziato frequentando sette anni fa. "Ecco dove ho imparato che il [evento] industria persone sono state, ciò che i loro bisogni sono stati più grande e ciò che sarei in grado di realizzare con [il nostro business]", ricorda.

Markowitzes honed le loro capacità imprenditoriali di apprendimento, mentre circa la preparazione e la psicologia che vanno in pianificazione eventi. "Cerchiamo di capire che sta per essere lì e che cosa sono le esigenze", spiega Fiona. Inizialmente, non vi è stata la resistenza di progettisti evento pensato che l'idea non sarebbe ricorso agli adulti, ma ha iniziato la Markowitzes sponsor cappello-decorazione eventi a convenzioni che hanno partecipato. Dice Steve, "Una volta che tali evento ha visto la pianificazione energetica e realizzato che è di [tutto] culture, di tutte le età e di entrambi i sessi, ha venduto più di 10 volte."

Cappelli partito è stato assunto in tutto il paese per eventi di tutte le dimensioni e le finalità. Chiesto temi sono legati in servizio. I clienti possono anche lanciare una parte Cappelli caso di loro con la società del Partito in una scatola prodotto. Il business, con le proiezioni di vendita 2006 più di $ 1 milioni di euro, non è solo cappelli, tuttavia. La Markowitzes hanno reso flip-flops, guanti e borse, tutti di che possono essere pre-decorato su richiesta. I prodotti più: il tuo Pimp Tux, che dà agli uomini la possibilità di decorare tuxedo alcuni pezzi.

"Si dice, 'Questa è la cosa migliore che mai,'" dice Fiona. "La nostra migliore fonte di lavoro è il popolo che si sviluppa tale messaggio agli altri."

????????????????????