domenica

Le nozze di assicurazione milionari

Http://www.wedsafe.com/

Quando si pianificano il loro matrimonio alla fine del 1999, Karen e Roger Sandau sono stati colpiti da come si è rischioso dare grandi, nonrefundable cassa depositi di venditori senza alcuna protezione se qualcosa dovesse andare via il giorno di nozze. Da parte di un venditore di uscire di attività di un importante membro della famiglia di essere colpite malato e impossibilitato a partecipare, il Sandaus pensiero di tutte le cose che potrebbero andare male il giorno delle nozze e ha voluto che potrebbero trovare un modo di proteggere i loro investimenti.

Trovare nozze di assicurazione disponibili oltremare, ma non negli Stati Uniti, la coppia ha dato una grande idea, ma figurati c'erano molte persone come loro che si sentirebbe molto più calma prima del grande giorno se sapessero sono stati coperti per circostanze impreviste. Karen, ha avuto un background in caso di pianificazione e gestione, e aveva sentito parlare del caso di cancellazione di assicurazione, e Roger, aveva un background di intrattenimento avvocato, così ha conosciuto la plug-ins dall'interno e di eventi in generale.

Gli sposi combinato iniziato la loro esperienza e specificano i tipi di cose l'assicurazione che copre, come nel caso di gravi emergenze meteorologiche sul matrimonio, un danneggiati o rubati abito matrimonio, e perse o danneggiate anelli di nozze, per citarne solo alcuni. Essi hanno inoltre deciso di offrire assicurazione di responsabilità civile per danni sostenute alle nozze sito (qualcosa richiedono molte sedi).

Sono andati sulla ricerca di una politica per il sottoscrittore, nonché lo sviluppo di software che permettano loro di organizzare e vendere i loro basso costo di assicurazione. Il loro prodotto è risonanza con le coppie e soprattutto i pianificatori di nozze.

In realtà, la commercializzazione di nozze professionisti ha contribuito alla Sandaus crescere il loro business tra $ 2,25 milioni e $ 2,5 milioni in vendita. "Tutti hanno sentito parlare della storia di un matrimonio andato awry," dice Roger. Ma ora, con WedSafe al timone, disavventure non devono precisare catastrofe.

Speed dating pour les entreprises
Discount Software For Teachers