mercoledì

Trarre profitto dalle Sleepy Co-Workers

Arshad Chowdhury Story

http://www.metronaps.com/

Mentre l'orario di lavoro estenuante come una banca d'affari a New York tre anni fa, Arshad Chowdhury notato palpebre pesanti suoi colleghi 'e bobbing testa durante le riunioni. "Tutti erano stanchi per tutto il tempo", dice. "Alcune persone sono state anche furtivamente fuori ai bagni di schiacciare un pisolino." Sapendo che ci deve essere un modo migliore per combattere la sonnolenza posto di lavoro di dormire in un gabinetto, Chowdhury creato MetroNaps.


Situato all'interno del Empire State Building, MetroNaps (http://www.metronaps.com) offre le righe di futuristico-pod dormire cercando, specificamente progettato per 20 minuti "powernaps". Da un giorno $ 14 one-pass fino a un mese $ 65 one-pass illimitato, di sonno newyorchesi possono rinfrescarsi durante le loro giornate lavorative in un pod individuale, che dispone di design ergonomico e un cappuccio superiore per la privacy. Nappers sono gentilmente svegliato da una combinazione di luce e vibrazione. Patroni possono anche scegliere di ordinare il pranzo per essere pronti quando si svegliano.


"Quando tutti i dipendenti sono stanchi, la vostra forza lavoro sta perdendo la produttività", ha detto Chowdhury. "Ma la maggior parte non hanno l'immobile o la cultura di avere una zona separata per il riposo. Quindi i datori di lavoro possono inviare i propri dipendenti qui".


Neuroscienziati sono d'accordo. In un recente studio di Harvard, i ricercatori hanno scoperto che gli adulti che prendono sonnellini mezzogiorno breve esperienza accresciuta performance mentale, una migliore attenzione e l'umore migliore. Chowdhury spera di espandere il business vendendo i baccelli di uffici che non hanno molto spazio in più, ma si vuole offrire un modo per aumentare la produttività. Ma fino a MetroNaps porzioni diventare un fenomeno molto diffuso, le palpebre pesanti continueranno a svolazzare in cubicoli in tutta l'America.