venerdì

Milionari che hanno iniziato con nulla, parte III

Joe Bushey storia

http://www.posworld.com/

Ragione Sociale: POS mondiale Inc
Localizzazione: Atlanta
Annuo stimato il volume delle vendite: $ 10.8 milioni
Descrizione: Punto di vendita on line rivenditore

Questo manager IT di una società di gestione delle concessioni amato che lavorano nel campo POS, ma così è stato bruciato dalle ore di lavoro intenso che il suo medico ha raccomandato una carriera cambiamento. Un giorno, durante la lettura di un catalogo con prezzi rivenditore per la ricezione delle stampanti, cassetti contanti, bar-code, scanner e altri oggetti POS, Bushey capito che non solo è stata la marcatura scandaloso, ma anche che non vi era nulla per l'acquisto di hardware POS on-line. La sua visione: per creare un mercato online che offre prezzi equi, su questi punti per l'utente finale. "Ho voluto essere il Dell di POS", spiega Bushey.

"Io non sono una monetina di ricambio", spiega Bushey, che hanno continuato a suo lavoro a tempo pieno, mentre a partire POS mondiale nel 1999 al largo nel suo tempo a casa. "E 'stata una praticamente nessun costo di avvio". Presto, ha focalizzato sulla creazione di rapporti di venditore e lo sviluppo di un sito web. Suo fratello Jim spostato nel suo appartamento sito web per gestire la manutenzione.

Un investimento - un prodotto high-end di Nortel sistema telefonico con segreteria telefonica - ha presentato una immagine professionale di chiamanti, anche se il trattamento è stato Bushey chiamate per ogni reparto. Sembrava di lavoro - nel 2001, quando il Los Alamos National Laboratory di dischi rigidi contenenti materiale sensibile è andato mancante, che ha contattato POS mondiale per raccomandazioni su come elemento di monitoraggio della tecnologia. "Mi sono reso conto allora abbiamo davvero avuto una presenza", spiega Bushey, che si è trasferita a un ufficio a noleggio e il suo primo nonfamily dipendenti nel 2000.

La maggior parte dei clienti di fare affari attraverso POSWorld.com, ma possono anche visitare l'ufficio o chiamate il poll clienti includono molte aziende Fortune 100, la Federal Reserve Board, Lockheed Martin e il sistema giudiziario degli Stati Uniti. POS mondiale si sta espandendo in auto ID, le operazioni di magazzino e campo biomedico, e partner con Microsoft per la vendita al dettaglio di gestione del software in combinazione con la società di hardware.

??????????????????