martedì

Gran denaro rendendo rivendita vecchi manichini

Henderson-Judi Townsend storia

http://www.mannequinmadness.com/

All'interno di un oscuro in un magazzino industriale sezione di San Francisco, il piano è stato disseminato di organi. Alcuni laici in pile, mentre altri sono stati smembrato, le loro gambe, teste, braccia e attenzione disseminata. Henderson-Judi Townsend era giunto per l'acquisto di un manichino da utilizzare come cortile scultura dopo aver visto uno pubblicità on-line. Il venditore, si è scoperto, è stato un ex designer finestra che raccolti in affitto e vecchi manichini. Egli è stato in movimento Oriente e di chiusura fino negozio, in modo Henderson-Townsend impulsively comprato tutti i 50 manichini per $ 2500. Lei era nel suo seminterrato, allora chiamato il suo nuovo business Mannequin Madness. Che è stato quattro anni fa. Oggi il suo inventario mannequin colma una cantina, due garage auto, e di un impianto di stoccaggio separato.

Henderson-Townsend, 47, costruisce la sua quotazione in genere grande magazzino di manichini fibra di vetro-aiutando negozi di disporre dei loro modelli indesiderati, che vanno in e fuori moda come i vestiti che in vetrina. (L'anno scorso, ad esempio, testa è stata la rabbia.) Ha affitti e li vende a una base di clienti che include negozi di abbigliamento, spose, i venditori di eBay, fotografi, teatro e gruppi. Gli uomini spesso vogliono un busto femminile a rappresentare su un bar o in una casa di fraternità (la vendita di quelli asiatici in primo luogo). Avvocati talvolta utilizzare manichini in tribunale al fine di dimostrare la pistola o coltello ferite. Artisti utilizzarli per progetti o per disegnare. E una volta un magazzino proprietario che non poteva permettersi un respirazione durante la notte guardia di sicurezza acquistato un manichino, vestito in modo uniforme, e poste a una scrivania vicino a una finestra.

L'anno scorso Henderson-Townsend estrapolati $ 150000, con un incremento di quasi 100000 $ nel 2003. Almeno il 70% della sua attività deriva da vendite, e il resto da canoni di affitto. Un terzo dei clienti venire attraverso il suo sito web (mannequinmadness.com) e un altro terzo da eBay, e il resto consiste in quelli che negozio di nomina a Henderson-la casa di Townsend, che si trova in un quartiere upscale Oakland. È qui che swati Kapoor, un designer di abbigliamento in Milpitas, California, ha acquistato il suo primo manichino. "Judi mi ha dato un sacco di informazioni su come manichini potrebbe aiutare la mia azienda", spiega Kapoor, che possiede nove.

Quali sorprese Henderson-Townsend è la più forte domanda di parti del corpo. Jewelry designer spesso vogliono mani, gambe e luci sono stranamente popolare. "Ho ricevuto un terribile sacco di gente che chiede su di loro", afferma Henderson-Townsend. Tante, infatti, che offre istruzioni di montaggio per il suo sito web.

Discount Software For Teachers