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Come 18 anni fa vendere kid sacchi di fagioli del valore di € 30 milioni ogni anno

Shawn Nelson storia

http://www.lovesac.com

A età 18, Shawn Nelson è stato guardare la TV sul divano quando ha deciso "un enorme beanbag cosa" potrebbe essere più confortevole. Ha comprato 14 metri di vinile, tagliato in una forma di baseball, e trascorso tre settimane di riempimento con qualcosa di dolce poteva trovare. Finito LoveSac è stato di 7 metri di larghezza e che tutti hanno visto provato e out-loved it.
Quando vicini iniziato immissione ordini, Nelson ha deciso di avviare la sua impresa quasi come uno scherzo. Con libero aiuto dai suoi amici, ha fatto il LoveSacs genitori nella sua 'seminterrato e venduto a fiere, eventi e anche il drive-in.
Business è stata moderata nella migliore delle ipotesi, fino a che egli ha ottenuto una chiamata sul suo telefono cellulare che ha cambiato la sua vita: un quarto milioni di dollari l'ordine Troppo Inc, che era alla ricerca di un back-to-scuola per la sua offerta Limited Anche negozi. "Ho risposto al telefono e ha detto: 'Dodici mila LoveSacs? Certo, nessun problema. Questo è ciò che facciamo, siamo i migliori del mondo a essa,'" ricorda Nelson.

Undaunted, Nelson accumulato $ 50000 carta di credito in debito costruzione di una fabbrica. Ha lavorato 19 ore al giorno giorni e dormiva in fabbrica. "E 'quasi mi ha rotto il emotivamente, fisicamente, mentalmente," dice Nelson. "Le mie mani sono state incrinate e sanguinamento. Noi finito l'ordine [per troppo Inc], ma fino mangiato tutti i nostri profitti." Solo quando le cose sembravano più oscura, una semplice idea si è presentata: Aprire un centro commerciale negozio. Non solo qualsiasi negozio, ma uno progettato fin dall'inizio a guardare come una catena di alto livello, anche prima che fosse una catena. E 'stata vinta: con circa 55 negozi, circa la metà di essi franchising, LoveSac si occupa di vendite rabbocco $ 30 milioni di quest'anno.

"Siamo capo verso possedere [per il mercato] oversize vita", spiega Nelson, che dispensa con tutta modestia della sua attività economica in cui è interessato. "Stiamo andando avere un catalogo che verrà tre pollici di spessore, vendere tutto ciò che over-the-top, bling bling, LoveSac-get-out-of-nostri-freaking andata."

Nessuno dovrebbe LoveSac pienamente il successo-Nelson nemmeno se stesso. Egli afferma di essere impegnata a risolvere qualsiasi problema è di vitale importanza per il suo-e-entrepreneur's qualsiasi successo. "Decidere che c'è sempre un modo", egli spiega, "e troverete che non vi è".

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