martedì

Un uomo come fa più di 2 milioni di dollari l'anno ... La caccia di oche Away

David Marcks Story
http://www.geesepoliceinc.com

David Marcks scoperto un affare redditizio quando ha usato il suo cane a risolvere un problema che egli lavora costantemente di fronte a un campo da golf - la proliferazione delle oche. Oche amore di abitare gli spazi aperti che fornire loro acqua e cibo in abbondanza (ad esempio, a breve, erbe gara). Mentre l'aggiunta di un "naturale" per campi da golf, nessuno vorrebbe giocare in un campo da golf dove l'erba non poteva essere vista sotto la copertura di escrementi d'oca. Wading immaginare in mezzo a escrementi d'oca a colpire un pallina da golf. Yikes!

David e di altri colleghi di golf superintendents provato diversi approcci. Secondo David, "Abbiamo provato di tutto - spray, pirotecnica, bandiere, recinzioni. Tutto lavorato per un po 'e poi sarebbe smettere di funzionare." Fino a quando ha scoperto che il suo cane, un border collie, è stata una naturale nella guida oche di distanza. Come egli ricorda, "E 'stata un tale successo che non ho mai guardato indietro e siamo stati farlo da allora."

David ha iniziato la Oche di polizia nel 1986, come soluzione alla guida di distanza indesiderati oche dalla città parchi, proprietà aziendale, campi da golf, o anche davanti prati. Utilizzando formati di frontiera collies, essi scacciare le oche senza danneggiare loro. Oggi, oche di polizia è notevolmente cresciuta e ampliato, a guadagnare poco meno di $ 2 milioni di euro nel 2000. David ha anche cominciato a sua impresa di franchising per un selezionato gruppo di individui.

Circa quattordici anni fa, David Marcks mai pensato che a caccia di oche come un modo per tenere il suo cane iperattivo occupato potrebbe diventare un business redditizio.

David, quindi 23 anni, stava lavorando come un campo da golf soprintendente in Greenwich, Connecticut. Come egli ricorda, "ho avuto un problema con 600 oche residenti sul campo da golf". Hanno cercato diverse opzioni: oca-repellente sostanze chimiche che non sempre funziona, a streamers o di altri "oca-spaventoso" oggetti che alterato l'aspetto del campo da golf. Uccidere o ferire gli uccelli era fuori questione.

Allo stesso tempo, ha ottenuto il suo primo border collie. Dopo aver provato diversi approcci, senza successo, egli incappati l'idea che egli potrebbe forse treno il suo cane a guidare al largo delle oche. "Ho contattato l'American border collie associazione, detto loro su ciò che voglio per addestrare il cane da fare e ho pensato che era un pazzo."

Ha funzionato! David come ricorda con orgoglio, "Una volta ho avuto il mio cane per 6-8 settimane, non avevo alcuna oche per il mio campo da golf. Naturalmente il mio vicino campi da golf sofferto molto perché tutte le oche sono andati qualche altro".

Oche con il passato, tuttavia, un problema nuovo popped. David ha avuto un problema nuovo: che cosa ha che fare con il cane?

"Che nessuno mi ha detto quando ho visto il mio cane è stato quello di frontiera collies fare lousy animali domestici. Ora abbiamo avuto questo lavoro molto intelligente razza di cane con nulla a che fare. E 'stata la guida di me crazy. Era a caccia di scoiattoli, conigli, palline da golf, ecc Una volta ho avuto un po 'di pausa di irrigazione su una verde, e lei è stato difficile, a maggior ragione quel giorno, così ho messa nel mio ufficio. Ho lasciato per 20 minuti, e che è sceso al campo da golf e controllati il problema. Quando sono tornato, ha mangiato il mio ufficio - intendo letteralmente - la mia scrivania, la sedia, l'immondizia può, e tre serie di cavi del computer. "
Mentre alcuni possono avere di eliminare il cane, David pensiero altrimenti . "So che lei è stato un grande cane, ma ha solo bisogno di essere tenuto occupato."

Che cosa ha fatto David prossima gettato le basi per Oche di polizia. Egli ha offerto i servizi del suo cane a distanza la mandria oche nel vicino campi da golf, senza alcun onere per il servizio. Dopo tutto, è stato semplicemente un modo per tenere occupato il suo cane.

"Ho chiesto il vicino campo da golf se fossero problemi con le oche. Così ho portato il mio cane e ha introdotto la sua, e ha chiesto se potevo eventualmente di interrompere ogni mattina prima di lavoro durante il pranzo e dopo il lavoro per la mandria oche fuori del campo da golf . Essi hanno convenuto. Quindi, questo è ciò che ho fatto. Ogni giorno, ho lasciato cadere da prima di andare a lavorare, poi tornare pausa pranzo durante e dopo il lavoro e la mandria oche fuori un altro campo da golf ".

Quattro a sei settimane dopo, il vicino campo da golf non hanno avuto alcun oche sulle loro proprietà. David è stato così ritornare al punto di partenza. Il suo cane ha avuto ancora una volta niente da fare. "E 'stata una minaccia e devo guardarsi intorno per qualcosa per il suo fare."

Parola su David e il suo cane comincia a diffondersi tra gli operatori del campo da golf nel Connecticut. Un altro è stato sovrintendente a giocare nella vicina campo da golf che David e il suo cane manutenzione. Con l'evidente assenza di oche, ha chiesto il soprintendente ciò che accadde agli oche. Il soprintendente ha risposto, come ricorda David, "Oh che avete avuto modo di vederlo. Questo ragazzo scende e lui ha questo cane. Vengono qui e scacciare le oche".

Il ragazzo chiamato David e ha detto, "io ho effettuare il pagamento a inseguire le oche fuori il mio campo da golf". Che ha iniziato Oche di polizia.

Mentre Oche di polizia iniziata nel settore campo da golf, David dice che, "Campi da golf sono ora solo circa il 5% del mio lavoro. La maggior parte del mio lavoro adesso, circa il 90%, sono società parchi e campi da gioco - corporate e proprietà comune".

David ha continuato a lavorare come un campo da golf soprintendente, mentre la spremitura nella sua attività sul lato. Parola più presto la sua diffusione su servizi, "Avanti cosa sapete, ha ottenuto la parola; non ho mai pubblicizzato". Egli è stato presto fare 3 o 4 campi da golf. Tuttavia, egli è stato affrontato con la difficoltà a bilanciare il suo lavoro con la responsabilità per i suoi clienti.

"Che cosa stava accadendo è che non ho potuto ottenere a tutti i paesi durante la mia pausa pranzo. A volte la mattina, si è tenuto troppo a lungo di me per arrivare attraverso di loro e non ho voluto essere in ritardo per il mio lavoro. Che cosa Ho iniziato a fare è stato assunto ho un pensionato vecchio tizio che venivo in pieno giorno e venire prendere il mio cane per i miei posti di lavoro - che prima di lavoro e dopo il lavoro. "

Dave poi spostato verso il basso per New Jersey, di lavoro nella contea parco sistema per i prossimi tre anni, mentre facendo Oche di polizia sul lato. Egli ha poi avuto tre dipendenti. Durante questo tempo, l'azienda è in funzione senza una struttura giuridica formale.
Fino a quando qualcuno gli ha chiesto per l'assicurazione.

"Io stavo facendo un lavoro in quel momento per Telefoni Bell e qualcuno mi ha chiesto per un certificato di assicurazione. Ho detto," Perché ho bisogno di assicurazione? Ho un cane; eseguire attorno al cantiere. "

David capito che aveva bisogno di stabilire il soggetto giuridico della propria attività e tutti i requisiti di assicurazione compresa, se vuole continuare toccando grandi imprese come la sua clientela.

"Questo è quando tutto è diventato un po 'più grave e divenne La polizia di oca, la società. Dopo vari anni, solo passato da oche di polizia alla società di Oche polizia Incorporated su consiglio degli avvocati e revisori dei conti. Iniziato Cose far salire, e che mi ha consigliato che in realtà dovrebbe includere. Così è trasformata in una società ".

Quattordici anni dopo, oche di polizia è rimasto in prima linea l'industria che essa ha. David annuncia con orgoglio, "Al momento abbiamo 27 camion sulla strada. Propri cani 32. Noi servizio in tutto lo stato del New Jersey e di parti di New York - e questo è solo per il mio ufficio principale qui. Abbiamo anche uffici in franchising ora a Chicago, Virginia e Maryland, e un ufficio a Seattle, Washington ".

Wie Ein Mann macht mehr als 2 Millionen Dollar pro Jahr ... Chasing the G�nse weg
International Call Prepaid Cards