sabato

How To Make Money Selling School Spirit

Linda McMahan Gunning Story

http://www.bagalogos.com/

Linda McMahan Gunning è stata inondata di complimenti per l'Università del Texas borsetta aveva l'abitudine di portare agli eventi universitari. Anche se la borsa, che ha trovato in un negozio locale, era di circa fatte e non concesso in licenza con il Collegio, che ha richiamato molta attenzione da altre donne e tifosi.

Come un avvocato, McMahan Gunning presto si rese conto che se avesse potuto ottenere i diritti di licenza per i loghi collegiale e il design la sua linea di borse high-end decorati con gli emblemi della scuola, non ci sarebbe una domanda per i suoi prodotti. Ha deciso di freddo chiamare l'Università del Texas a passo il suo concetto unico.

"Hanno detto, 'Se riesci a fare tutto questo, pensiamo che sia una grande idea. Faremo una possibilità con te'", ricorda McMahan Gunning, 55. Con queste parole incoraggianti in mente, ha arruolato l'aiuto della sorella-in-law e amante della moda Avid, Sue Craft McMahan, 36, a unirsi a lei nel logo borsa di rischio.

È interessante notare che, per ottenere accordi di licenza non è stata la sfida più grande nel corso di start-up; trovare un produttore e la ricerca di ciò che le donne cercano in una borsa dimostrato di essere gli ostacoli principali. Essi non sollecitate college solo donne in età, ma anche ex-alunni e le famiglie degli studenti.

Quando la coppia disegnato quattro diversi tipi di bagsâ € "un grande tote bag, una borsa più piccola baguette, una borsetta a forma di mezzaluna e un gioco più audace giorni baga €" tutte contrassegnate con l'Università del Texas emblema, le risposte che hanno ricevuto sono stati favorevoli schiacciante.

Oggi, con le vendite nella metà sei cifre, Bagalogos! borse può essere trovato alla www.bagalogos.com e high-end boutiques e librerie college. Scuole sul roster della società comprendono la University of Alabama, Oklahoma State University campus, Texas A & M University campus e Texas Tech University. Hanno anche la propria attenzione su altri big-name con scuole di alto profilo ed ex-fedeli. Parlare di istruzione superiore.