sabato

Come Broken Arm portato ad un $ 2 milioni di euro all'anno Business

David Reynolds Story

http://www.showersleeve.com/

David Reynolds, un imprenditore di professione, si era rotto il braccio, mentre il rimodellamento di un bagno nel 1998. Mantenere il cast asciutto si è rivelata molto difficile, e quando ha provato a guardarmi intorno per un prodotto per aiutare, non è riuscito a trovare nulla che era al tempo stesso efficace e conveniente. Che quando la lampadina è andato via.

Dopo aver fatto una ricerca di brevetto per un prodotto così e trovare nulla, Reynolds, un inventore fin dall'infanzia, ha progettato un rivestimento in plastica con un meccanismo di fissaggio regolabile su una fine di mantenere il braccio e la gamba cast asciutto. Si arruolò l'aiuto del suo vecchio amico e collega imprenditore, Marty Ceccarelli, per costruire Mar-Von LLC e il marchio.

Ma anche con i loro prodotti innovativi in mano, non era facile per farlo sugli scaffali dei negozi. "Ho appena cominciato a frequentare le drogherie locali", dice Reynolds. "Ho avuto un momento veramente difficile. Maggior parte della gente non vuole dare l'ora del giorno."

Determinato a riuscire, Reynolds e Ceccarelli ha continuato a sviluppare il Cast di copertura e strategie di vendita per due anni, e finalmente sbarcati i loro prodotti sugli scaffali di Albertson's / Osco Drug negozi e 12 Walgreens locali. La reazione da parte dei consumatori ha parlato volumi-il loro prodotto è stato un venditore veloce.

Oggi, la coppia vende non solo votato Covers, ma anche l'impermeabile Doccia Sleeve-aperto su entrambe le estremità, sono progettati per i pazienti con IVs. Oggi, i prodotti sono venduti attraverso i grossisti e distributori e sul loro sito web. Reynolds, che prevede 2 milioni dollari in vendite annue entro la fine dell'anno, è il consiglio per gli altri aspiranti imprenditori: "Ho avuto una visione di inventare qualcosa, [ma] non è successo durante la notte. Don't give up, e Non accettare un no come risposta. "

Casas pequenas podem fazer seu rico?