sabato

$ 1 milioni di giardinaggio

Lars Hundley Story

http://www.cleanairgardening.com/

Mentre si prendono cura per il proprio giardino, Lars Hundley avuto una visione di proteggere giardini del mondo pure. Così lo scrittore freelance ex mettere giù la penna, ha acquistato sei falciatrici a spingere per 100 dollari ciascuno e cominciò CleanAirGardening.com, che vende prodotti di giardinaggio rispettosi dell'ambiente, come il gas-falciatrici push gratuito, fertilizzanti organici e tagliaerba elettrico / mangiatori di alghe.

Hundley, che ora lavora da un ufficio nella sua casa di tre camere da letto, si attende un fatturato 2005 di colpire $ 1 milione. Eppure la sua attenzione è meno sugli utili e più sulla ricerca di nuovi prodotti sicuri per l'ambiente e di educare i clienti circa l'importanza della conservazione. Oltre a promuovere i prodotti eco-friendly come le botti di pioggia e tosaerba bobina, il suo sito offre un elenco completo dei siti che insegnano la gente circa le pratiche di giardinaggio sani.

"Non so quanti dei miei clienti mi sto convertendo a uno stile di vita rispettoso dell'ambiente", dice Hundley, 35. "Ma a giudicare dal numero di domande che risposte da persone che non hanno mai compostaggio, raccolta acqua piovana o usato un tosaerba bobina prima, credo di certo fare la differenza".

Schwangere Frau findet einen seltsamen Weg, um Geld zu verdienen online