http://www.subwayrecords.com/
Andrew Rallo stava levando in piedi su una piattaforma del sottopassaggio de New York City nel suo vestito più piacevole, aspettante il treno di B per prendergli il uptown per un'intervista ad un'attrezzatura di vendita quando ha sentito la musica nella distanza. Il guitarist attraverso la piattaforma non era molto da guardare, ma il suo talento era evidente. "La gente ha cominciato appena coagulare intorno a questo tipo,„ richiami di Rallo. "Stavano comunicando l'un l'altro e stavano sorridendo e dandogli i soldi. Stavano facendo le cose che nuovo Yorkers non fa normalmente.„ E così l'idea per le annotazioni del sottopassaggio è stata sopportata.
Per i due anni successivi, Rallo ha funzionato come un assistente tecnico di vendite tecnico per un'azienda di pubblicità in linea mentre risparmiava i soldi e raschiando il sottopassaggio per il talento musicale. Infine ha lanciato la suoi etichetta e Web site dell'annotazione del principiante nell'autunno di 2002. La sua visione è di generare un Search Engine completo -- "un Google per i musicisti del sottopassaggio„ -- per ottenere la loro musica sentita ed introdurre la relativa energia sul mercato al pubblico.
Come 26 anni lanciano un'azienda record senza esperienza, nessun'introduzione sul mercato e nessun capitale dietro lui? Bene, per i dispositivi d'avviamento, Rallo ha creduto sempre nella sua missione per portare quell'energia sotteranea unica sopra terra -- ha commesso a aiutare coloro che ha un'eccedenza del talento ma di nessuna voce. Ed ha saputo che ha dovuto approfittare della presa di mezzi più accessibile e più economica fuori là -- il Internet -- mentre colpendo un prodotto leggermente che si introduce costantemente sul mercato a 3 milione - 6 milione di persone che guidano il sottopassaggio de New York City giornaliere.
Molti artisti sull'etichetta del Rallo, come Lorenzo LaRoc, su un violinist elettrico che ha giocato il sottopassaggio per gli anni, già hanno loro propri Web site promozionali. Hanno bisogno appena di qualcuno di lavorare al loro favore. Con la protezione delle annotazioni del sottopassaggio, LaRoc poteva commerciare lo screech di passare i treni con gridi dei ventilatori quadrati del giardino de Madison. "Giocare l'esposizione halftime per il gioco di Knicks era un sogno viene allineare,„ dice. "Ed ho ottenuto $500 paid per due bozze di lavoro.„
Per prenotare le prestazioni, Andrew Rallo ha contato sulla pratica antichissima di chiamata fredda. "Me, ha avuto appena il significato,„ dice, "musica del sottopassaggio ed il giardino quadrato de Madison è il fiammifero perfetto. Non ho smesso appena di denominare fino a che non lo facessi accadere.„
Creduto per essere l'unico Search Engine per i musicisti del sottopassaggio, annotazioni del sottopassaggio trasporta il relativo servizio in file. In primo luogo, dà i musicisti Fotoricettore-ha basato l'esposizione dall'elenco e dall'introduzione sul mercato la loro musica in linea. La maggior parte delle volte, artisti già hanno prodotto i loro propri album ed il sottopassaggio registra le vendite loro a loro favore. Tuttavia, diverso delle etichette record tradizionali, il musicista delle annotazioni del sottopassaggio non paga niente questo servizio. Per il relativo taglio, l'azienda carica il consumatore una coppia supplementare dei dollari in cima al prezzo chiedente del musicista.
Rallo inoltre funge da agente, prenotante le prestazioni di pagamento dei suoi artisti alle aperture della galleria ed altri eventi per una tassa negoziata, generanti il reddito supplementare. È costantemente rete per trovare le occasioni affinchè i suoi musicisti effettui e molti ospiti di evento di periodi lo trovano via il suo Web site tutto-importante.
La seconda fila viene dopo avere giudicato la negoziabilità dell'artista. Se Rallo li nota che un musicista sta lavorando duro per vendere i CD in linea o sta guidando il traffico molto al luogo, quindi spenderà più tempo ed energia sull'artista. Persino costituirà un fondo per la produzione di un album per i musicisti che ritiene per avere il potenziale vendere abbastanza CD in linea per essere vantaggioso e gli artisti prenderlo da là. Dopo tutto, stanno effettuando costantemente -- simultaneamente promuoversi e le annotazioni del sottopassaggio.
Giù la linea, un prescelto pochi sarà alzato all'più alta fila -- nelle mani dei quadri record superiori, che possono modellarli nei venditori più grandi. Con le sue abilità della rete, Rallo già ha visto l'interesse espresso delle più grandi attrezzature nel formare le associazioni di produzione e di vendita con le annotazioni del sottopassaggio.
Indossare Gorder, capo del commercio di musica/reparto dell'amministrazione alla scuola di Berklee de Boston di musica, ad esempio le annotazioni del sottopassaggio di modello -- usando tecnologia per promuovere un posticino particolare -- rappresenta "l'onda del futuro„ nell'industria. Ma avverte che il metodo rimane molto l'eccezione piuttosto che la regola. "Abbiamo ancora vedere realmente un caldo, etichetta riuscita di marketing interamente sopra il Internet,„ dice. "Ma penso che possa essere fatto.„
Rallo dice che annotazioni del sottopassaggio è nel nero e confessa che molto del relativo sviluppo è venuto semplicemente dal riempire un vuoto. "Nessun altro desidera farlo che cosa facciamo,„ dice. "Nessuno è stato disposto a funzionare con questi musicisti a causa dello stigma che profondo-sradicato trasportano con loro di essere bums o mendicanti.„
Ma Steve Ciabattoni, redattore di CMJ, uno degli scomparti più prominenti che sostengono la musica indipendente, ad esempio le qualità delle parti delle annotazioni del sottopassaggio con alcune delle etichette del indie più riuscite: "Fanno appello ad una base leale del ventilatore perché gli artisti tutti vengono da una Comunità e sono scelti perché la gente che li sostiene realmente amore la loro musica.„ Ciabattoni, che ammette ai treni di mancanza dopo essere diventato in modo da redatti dai musicisti sulla piattaforma, aggiunge, "io crede che annotazioni del sottopassaggio riesca se mantengono quello spirito.„ Stava mantenendo le linguette su uno dei suoi atti favoriti del sottopassaggio, una fascia tribale di percussione denominata Mecca Bodega, quando ha imparato della relativa integrazione nella rete crescente del Rallo.
Per la fine di 2004, il sottopassaggio rappresenterà oltre 200 musicisti. Ed aumentare di conservazioni di traffico del luogo: Senza l'introduzione sul mercato esterna, garners 2.000 - 20.000 colpi alla settimana secondo il livello di riempimento di mezzi recente ed i ventilatori hanno comprato quasi 200.000 CD in linea fin qui. Rallo inoltre sta osservando oltre Apple grande, con i programmi per firmare i musicisti da Boston, da San Francisco, da Toronto e da Tokyo nel corso di prossimi anni.
Eppure, il remains di processo sradicato nella semplicità. Tutti i musicisti del sottopassaggio sono conforme alla stessa prova: Se la gente interrompe il loro permuta abbastanza a lungo non solo per ascoltare ma all'eccedenza della forcella i loro soldi, quindi Rallo duro-guadagnati sanno che ha trovato un vincitore.