martedì

I milionari Shoestring

Michael e Lewis Story

http://www.pfyc.com

Start-Up Costo: 583 dollari

Dopo otto anni di lavoro per gli altri, dopo che aveva posseduto una propria attività, Michael Lewis preso l'ispirazione per iniziare PFYC.com. L'appassionato di auto era stata in chat su una Pontiac Grand Prix sito Web di comunità, quando ha incontrato Brian Marks, 28 anni, e le due commiserò circa la difficoltà di trovare parti di automobili speciali. Entrambi avevano posti di lavoro nel settore dell'alta tecnologia, al momento, ma hanno voluto lanciare un sito Web per soddisfare le esigenze di hobbisti auto '. Dice Lewis, 42 anni, "Abbiamo avuto questa idea si potrebbe fare questo con poco rischio, perché potremmo usare Internet come nostro catalogo".

I partner iniziato a tempo parziale dalle loro case, con Lewis in Sammamish, Washington, e marchi in Raleigh, North Carolina. "Non abbiamo nemmeno riunirsi fino avevamo lavorato insieme per tre mesi", dice Lewis. Le spese di prima erano 55 dollari al mese per Web hosting e tasse di deposito per le operazioni di Internet e conto in banca commerciale. Per risparmiare, non hanno fatto l'inventario di scorta in un primo momento, ma si appoggiava a drop-shipping dai fornitori, invece.

Nel 1999, Lewis ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno al rischio crescente; Marks lasciare il suo lavoro nel 2000 e risiede ancora nella Carolina del Nord. Crediti Lewis outsourcing con linea aerea low-ancora oggi, con un fatturato dell'ordine di milioni, che deposito in outsourcing, la distribuzione e la spedizione. "Per quanto si vuole iniziare con 2 milioni di dollari di capitale, mantenere il posto di lavoro al giorno, e ottenere le dita dei piedi bagnati", dice Lewis. "Imparare non quando le conseguenze sono così alti".

Le Shoestring Millionnaires