sabato

Due Scopists trovare un modo per trasformare il casellario giudiziario di oro

Judy Rakocinski e Cathy Vickio Story
http://www.bestscopingtechniques.com/

Nel 1994, Judy Rakocinski era alla ricerca in una casa a base carriera di scopist, una persona giuridica che le modifiche trascrizioni da casa per giudice reporter. Ecco come ha trovato Cathy Vickio contattato lei e su come iniziare. Essi hanno incontrato solo una volta in prima persona dal Judy vive in Florida e Cathy vive in Texas. Indipendentemente, una amicizia immediatamente fiorì e si è sviluppata da allora. Cathy aiutato Judy iniziare la sua carriera e di successo che ha continuato ad essere amici.

Dopo diversi anni, la coppia resa conto che il rapporto di scopists reporter in tribunale è stata di circa 1000 a 60000. Era chiaro che la necessità di una formazione professionale scopists è stato grande e Judy e Cathy deciso di sviluppare un programma di addestramento per tale scopo specifico. In tal modo, cominciarono a sviluppare le loro attività on-line dove BeSTScopingTechniques.com offerta on-line, self-paced corso progettato per insegnare alla gente a diventare scopists professionale. Che hanno appena celebrato i loro tre anniversario insieme in attività nel marzo 2006.

I due credito basato la loro casa il successo legittimo ad offrire servizi a condizioni eque, prezzi competitivi che ancora consente loro di guadagnarsi da vivere. Prima di intraprendere la loro nuova avventura, è stato stabilito che vi sarebbe un sufficiente potenziale cliente piscina a fare di questo una valida attività commerciale. Queste signore ha fatto il loro dovere prima di cominciare, come chiunque avviare un'impresa dovrebbe.

Lavorare in un partenariato è stato molto gratificante per i due. "Cathy e parlare tutto il giorno utilizzando l'e-mail, instant messaging e il telefono", afferma Judy.

"Judy e Amo riflettere insieme", afferma Cathy, "A volte uno idea genera dieci di più ... Inoltre, ogni altro valore pareri, per cui non riusciamo a ferire i sentimenti quando uno spot di qualcosa l'altro non si cura per ".

Dire sia l'unico inconveniente è che sono così lontani gli uni dagli altri. Essi sono diventati grandi amici e si sentono molto vicini gli uni agli altri, ma entrambi vogliono che potrebbe veramente arrivare a conoscere l'un l'altro in persona.

C�mo iniciar con �xito herramientas de traducci�n en l�nea de negocios
Free International Telephone Call